Inaugurata la nuova sede del Circolo SEL Lentini

SEL Lentini ha aperto i battenti della nuova sede, da oggi i cittadini lentinesi potranno recarsi presso il Circolo, al I piano di Via dei Mille 22 (ang. via Murganzio), per avere chiarimenti ed informazioni. Chi è interessato potrà conoscere da vicino le iniziative, partecipare ai progetti avviati e tesserarsi; il Circolo è, infatti, aperto al pubblico ogni lunedì e giovedì dalle ore 19:00 alle 21:00.
di Segreteria SEL Lentini - lunedì 19 dicembre 2011 - 2334 letture

Circolo SEL Lentini Inaugurazione

L’inaugurazione, alla quale tutti i cittadini sono stati invitati, ha avuto inizio con l’intervento di Maria Cunsolo (Coordinatore Sel Lentini), la quale ha illustrato le azioni intraprese dal nuovo direttivo e delineato gli intenti. Con parole chiare il Coordinatore ha affermato: «il ruolo svolto sul territorio da Sel Lentini vuole essere a tutela dei principi di legalità, di trasparenza e di partecipazione. Il nostro obiettivo è la buona politica, vicino alla gente; per questo - annuncia M. Cunsolo - porteremo presto in Consiglio una proposta sull’acqua pubblica di qualità, affinché sia potabile di nome e di fatto, sgravando la cittadinanza dal dispendioso onere di doverla acquistare».

Del medesimo avviso Saverio Bosco (Consigliere Comunale Sel Lentini), che ha espresso in conferenza la ferma volontà di battersi in Consiglio Comunale per la tutela dei diritti dei cittadini. «Da ciò - spiega il Consigliere - la presentazione della Mozione sul Piano Triennale delle Opere Pubbliche, con la quale Sel Lentini ha chiesto, non solo di garantire l’assoluta trasparenza sull’impiego di ingenti somme di denaro pubblico, previste dal piano in questione, ma anche di costituire un processo di partecipazione e di dialogo con la cittadinanza. Grazie alla costituzione di un “Urban Center” - continua S. Bosco - intendiamo dare ai lentinesi la possibilità di incidere sulle decisioni del “Palazzo”».

Sede del Circolo SEL Lentini Inaugurazione

Dato il via alla campagna a favore dei “Tesseramenti 2012”, l’avvenimento si è concluso con il brindisi finale di buon auspicio, al quale hanno partecipato i simpatizzanti, i militanti e i tesserati di questo gruppo politico che, giorno dopo giorno, sembra riscuotere sempre maggiori consensi in città.

La Segreteria di Sel Lentini

  Coordinatore: Maria Cunsolo

  Ambiente e Beni Comuni: Luigi Scorfani
  Urbanistica e Beni Culturali: Luca Maci
  Bilancio e Sviluppo Economico: Alfio Grimaldi
  Cultura e Istruzione: Alfio Siracusano
  Politiche Sociali: Alessandro Sudano
  Politiche Giovanili: Luca Magnano
  Comunicazione: Valeria Battiato
  Organizzazione e Tesseramenti: Fabio Luca, Giuseppe Innocenti
  Tesoriere: Giuseppe Castiglia

Per eventuali chiarimenti e richieste di informazioni è possibile contattare i suddetti responsabili recandosi presso la sede del Circolo in via dei Mille 22 – Lentini (SR), ogni lunedì e giovedì dalle ore 19:00 alle 21:00. Per dichiarazioni o eventuali esigenze gli organi di stampa possono certamente fare riferimento all’Ufficio preposto.


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Versione per la stampa Versione per la stampa
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio

:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica