Il Salotto Mondiale: maxichermo a Urbino per seguire i Mondiali 2010
Un maxischermo all’interno della Galleria Raffello, giochi, quiz, ospiti, e premi durante, e dopo le partite dei mondiali 2010. L’appuntamento d’avvio è quello d’apertura del calendario: 11 giugno, alle ore 16.00, con Sudafrica – Messico...
In occasione dei Mondiali di Calcio che si svolgono in Sudafrica, Urbino apre il proprio “Salotto Mondiale”.
Dall’11 giugno all’11 luglio 2010, nella Galleria Raffaello, in Piazza della Repubblica, è possibile seguire su uno splendido maxischermo tutte le partite.
Le tappe più significative del Mondiale saranno accompagnate da incontri, dibattiti con ospiti, quiz con premi e sorprese varie. Il tutto è organizzato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Urbino insieme al Legato Albani.
Il calcio diventa quindi una occasione per socializzare, per lasciarsi coinvolgere in discussioni appassionate, trascorrere momenti divertenti, o anche soffrire insieme nei momenti cruciali del percorso agonistico della Nazionale italiana.
L’appuntamento d’avvio è quello d’apertura del calendario: 11 giugno, alle ore 16.00, con Sudafrica – Messico. L’appuntamento più atteso e gremito di pubblico sarà sicuramente quello d’esordio degli azzurri, ovvero lunedì 14 giugno, alle 20.30, con il confronto Italia – Paraguay.
Il calendario e le iniziative collaterali si svilupperanno mano a mano che il Mondiale 2010 entrerà nelle diverse fasi.
- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -