Grisù aiutaci tu!

Prima della fine del mondo vennero i Dinosauri sotto forma di Draghi a cercare di salvare la Terra dalla distruzione...

di Redazione PuntoG - giovedì 4 febbraio 2021 - 2319 letture

La notizia è vera. Mattarella ha messo in castigo tutti i bambini cattivi, dietro la lavagna, e ha chiamato Draghi a tenzonare con l’Europa e con il pressapochismo endemico degli italiani: classe politica, razza padrona e pezzenti - tutti accomunati dall’incapacità di qualsiasi disciplina e dal continuo piagnisteo e strapparsi i capelli.

Per l’ennesima volta, re Vittorio Emanuele III chiama il cavaliere Benito Mussolini a salvare l’Italia. No, scusate, era Furio Camillo che dopo aver conquistato Veio fu messo da parte, vennero i Barbari e solo grazie alle oche... Sto facendo un po’ di confusione. Ma non doveva essere Mario Monti che doveva salvare l’Italia grazie ai suoi bocconiani e alla razionalizzazione del pensiero unico neoliberista?

Di nuovo confondo. Siamo in una fase diversa. C’è la covid-19 e abbiamo 500 morti al giorno. Non si scherza. Ciao Renzi, dicevi? Ah no, scusa, stavi dicendo a Zingaretti. Ma allora, le foibe?

Per fortuna noi sul Web non viviamo la vita quotidiana, quella vera. Possiamo permetterci di intrattenere i nostri lettori fancazzisti come noi e parlare del più e del meno. E mò a chi meno? Dai una sberla ciascuno non fa male a nessuno. Siamo faccia da schiaffi, siamo abituati - che vuoi che sia? Le crisi, signora mia, sono fatte per ricombinare le carte, sono delle grandi opportunità. Chi si arricchirà a questo giro? Buon girodivite a tutt*!

grisù


Di seguito le prime calme reazioni dei componenti redattori di PuntoG che hanno subito utilizzato le prime immagini circolanti sul Web (si ringraziano i rispettivi autori) per esprimere le proprie motivate e meditate opinioni su quel che accade a livello politico.

JPEG - 10.5 Kb
State sereni
JPEG - 294.1 Kb
DraghinBall
JPEG - 183.3 Kb
Azzolina fa le valigie


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -