Grande Fratello tedesco: sesso e polemiche

Un articolo del settimanale tedesco Bild è stato prontamente ripreso dai media italiani. Non si parlava dell’Italia né dell’ennesima comparsata europea del Grande Silvio: i media italiani non si sarebbero smossi più di tanto. Invece l’argomento e soprattutto il materiale fotografico da pubblicare era ben più ghiotto. E i nostri giornali (compresi i siti web) ci si sono gettati a pesce.
Bild polemizzava per le scene di sesso esplicito trasmesse via satellite dal Grande Fratello versione tedesca. Orge, scene in bagno e nei letti, baci lesbici. Niente avrebbe potuto più attirare l’attenzione dei nostri media, sempre pronti a dirne peste e corna del Grande Fratello italico, e dell’uso del sesso che si fa in tv (in concorrenza sleale con i giornali). Qui invece, c’è stata solo l’ansia di mostrare, sfruttando le immagini censurate in Germania in modo da essere per una volta competitivi con il Cattivo Media Televisivo italiano.
Si attende una pronta risposta da parte degli sceneggiatori del Grande Fratello versione italiana.
PS. In allegato quattro video, in formato wmv (si possono vedere tramite Windows Media Player). Ringraziamo www.macchianera.net. Se sei contro, o hai meno di 18 anni non clikkare!
- Ci sono 2 contributi al forum. - Policy sui Forum -