Sei all'interno di >> :.: Primo Piano | Movimento |

GREENPEACE: chiedi l’Election Day per il referendum sulle trivelle: la precedenza va data agli elettori, non ai petrolieri! Invia un tweet a Renzi e Alfano

Ciao, più di 61mila persone stanno chiedendo di accorpare il referendum sulle trivelle con le amministrative… La precedenza va data agli elettori, non ai petrolieri! Per far sentire ancora più forte la nostra voce vogliamo mandare un messaggio direttamente al premier e al ministro degli Interni… Sei dei nostri? Scrivi subito un tweet a Renzi e Alfano e chiedigli l’Election Day: INVIA IL TWEET - L’Election Day conviene a tutti: se referendum e amministrative fossero accorpati, sarebbe garantita la partecipazione democratica e potremmo risparmiare fino a 400 milioni di euro!
di Giuseppe Castiglia - venerdì 12 febbraio 2016 - 3478 letture

PNG - 400.7 Kb
electionday_trivelle

Ecco il testo del messaggio che puoi inviare al premier Renzi e al ministro degli Interni Alfano, scrivigli anche tu, se siamo in tanti non potranno ignorarci: << .@matteorenzi e .@angealfa, non vogliamo sprecare 400milioni! Su #referendum #trivelle serve #ElectionDay http://chn.ge/1nxI8wY >> - INVIA ORA IL TUO TWEET

Non hai Twitter? Puoi comunque aiutarci a diffondere questa importante richiesta: inoltra questa email ai tuoi amici e chiedi loro di entrare in azione!

Facciamo sapere a Renzi e Alfano che vogliamo si rispetti lo spirito democratico e che non accettiamo che si sprechino i nostri soldi.

Grazie per quello che farai.

Andrea Boraschi Campagna Energia e Clima @aborasch

PS - se ancora non lo hai fatto, unisciti alle oltre 61 mila persone che hanno già firmato la petizione "Un Election Day per dire NO alle trivelle": FIRMA QUI.


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -