FNS: "Solidarietà indipendentista alle vittime"

"Una vera e propria strategia d’attacco che noi Indipendentisti del Fronte Nazionale Siciliano deprechiamo e condanniamo dall’alto, ci si consenta, della nostra consapevole, convinta e pervicace scelta di lotta non violenta."
di Redazione - giovedì 7 luglio 2005 - 3679 letture

FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU - SICILIA INDIPINNENTI FRONTE NAZIONALE SICILIANO - SICILIA INDIPENDENTE

 Comitato Città di Catania-

CATANIA - SOLIDARIETÀ INDIPENDENTISTA ALLE VITTIME DEGLI ATTACCHI ODIERNI ED ALLA CITTADINANZA LONDINESE

Gli Indipendentisti FNS del "Comitato Città di Catania" esprimono tutta la loro rabbia e sgomento per il crudele attacco che ha ferito nelle scorse ore la città di LONDRA. «Un meschino e barbaro eccidio di decine, centinaia di innocenti -ha dichiarato Roman Henry Clarke, coordinatore catanese FNS, di origini londinesi- che ha voluto colpire uno dei cuori dell’Europa colpendone gli inermi cittadini. Per quanto in parte prevedibile ma per le modalità che lo caratterizzano non arrestabile, l’attacco plurimo forse ancora non conclusosi dimostra, se ve ne fosse stato bisogno, la crudeltà che anima questa ondata di terrorismo di inizio del XXI secolo che non esita ad attaccare ed assassinare per i propri schifosi fini chiunque ed ovunque».

«Una vera e propria strategia d’attacco -ha successivamente aggiunto Clarke- che noi Indipendentisti del Fronte Nazionale Siciliano deprechiamo e condanniamo dall’alto, ci si consenta, della nostra consapevole, convinta e pervicace scelta di lotta non violenta. Una tattica di terrore diffuso e confuso, quella che anche questa volta va attribuita ad AL QAEDA, che non può e non deve far "abbassare la guardia" contro quel problema duro, reale e innegabile, quali che ne siano le soluzioni proposte, che è il TERRORISMO ANTIOCCIDENTALE ED ANTIUMANO DI ISPIRAZIONE ISLAMICA. Ci appelliamo quindi alla società politica e civile catanese al fine di far sentire, uniti nel nome di Londra e dei suoi incolpevoli caduti, la nostra voce forte e solidale contro questa logica di tensione e distruzione».

In tal senso il "Comitato Città di Catania" del Fronte Nazionale Siciliano - Sicilia Indipendente sta organizzando una fiaccolata «al di là dei colori, dei simboli e delle bandiere» da tenersi a Catania in data da stabilirsi.

Catania, 7 luglio 2005

a cura del coordinamento catanese FNS

FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU "Sicilia Indipinnenti" FRONTE NAZIONALE SICILIANO "Sicilia Indipendente" 90141 Palermo - Via Brunetto Latini, 26 tel/fax 091329456

Internet: www.fns.it

"CUMITATU CITATI ’I CATANIA" "Comitato Città di Catania" www.fnscatania.tk - www.nonfartifregare.tk - tel 3496933580 fax 09569431141


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -