Etnasoundfestival 4.o. Quest’anno grandi nomi..Linea77, Boppin’Kids, Fratelli Calafuria, Blatta&Inesha Freddy Daddy.
L’etnasoundfestival raggiunge quest’anno la IV edizione.
Da tre anni un appuntamento fisso del 25 aprile per il fuori porta etneo, l’evento raccoglie ogni anno più di un migliaio di persone sui 20 ettari dell’agriturismo Kikajon di Linguaglossa (Ct). L’edizione di questanno alza il tiro e con la partecipazione di numerosi artisti di livello nazionale ed internazionale, Etnasoundfestival vuole candidarsi al primo posto tra i festival indipendenti nel meridione, puntando ad un pubblico superiore alle tremila unità.
L’area del festival sarà divisa in 4 zone diverse:
Main Stage Concerti dal vivo in rotazione per tutta la giornata con apertura dedicata alle realtà emergenti nazionali e ai concerti di Boppin’Kids, Fratelli Calafuria e Linea77.Chiusura con il dj set di Blatta&Inesha
Yard Reggae Una dance hall a tema con artisti di eccellenza come il jamaicano Daddy Freddy contornato dai migliori sound system reggae del sud Italia.
Indie prệt à portair Djset per gli amanti del genere a cura di Rock Therapy ovvero combo formato da dj che si alternano in consolle. Spazio finale dedicato al dj set di Rumori sound sistem
Laboratoriocreativo Spazio creativo che comprenderà una rassegnadi corti cinematografici e vari interventi nel campodelle arti visuali.
Info biglietti e prevendite su
- Ci sono 1 contributi al forum. - Policy sui Forum -
E’ da tempo che la line up si è modificata: M A I N S T A G E LINEA 77 FRATELLI CALAFURIA MOVIDA MALFUNK
R A D I O T R A S M I S S I O N FRANZ&SHAPE DEEPER SILICON SLX SOGGIU DAVIDE PATANIA KILL THE POP
I N D I E P R E T A P O R T E R ROCK TERAPY PAOLO MEI BALKAN BEATS TRINACRIA BEAT BOX
Mentre i vincitori del Contest che saliranno sul palco dell’EtnaSound sono:
Mimì Sterratino, Moque, Doctor Com, Mafalda Strasse,Ilenia Volpe, Orange Beat,Ultravixien ed infine i Long Hair in Three Stages.