Catania protesta davanti all’Arcivescovado
Non capita tuti i giorni vedere un assembramento di lavoratori e lavoratrici davanti all’Arcivescovado, specie a un Arcivescovado meridionale. A Catania poi...
di
Sergej
- sabato 11 luglio 2009
- 2337 letture
Sono i lavoratori e le lavoratrici dell’ODA (Opera Assistenza Diocesana), in lotta perché senza stipendio. Ne abbiamo dato notizia - tra i pochi in Sicilia - in questa breve. Oggi sabato 11 luglio 2009 il predisio si è rinfoltito, suoni di tamburi e squilli di fischietti, il traffico lungo la via Vittorio Emanuele rallentato. Mentre Catania discute infastidita dell’iniziativa del sindaco Stancanelli di far diventare isola pedonale parte del centro storico, e la centrale Corso Sicilia è in parte chiusa per lavori, mandando in tilt il caotico traffico catanese, i lavoratori e le lavoratrici dell’ODA ricordano a tutt* che la crisi economica non conosce barriere - neppure di tipo religiose.
- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -







