Sei all'interno di >> Eventi in giro |

Convegno dal Tablet alla tavola - 20 Febbraio 2014, ore 17,30 - Aula Consiliare - Piazza Municipio,1 - Palagonia CT

CITTA’ DI PALAGONIA - Provincia di Catania, Assessorato Attività Finanziarie Gestionali e Sviluppo Economico.

di Giuseppe Castiglia - lunedì 17 febbraio 2014 - 2706 letture

INTERVERRANNO

- Valerio Marletta, Sindaco di Palagonia

- Dal Tablet alla Tavola. Dott.ssa Elena Sgarioto - Assessore Attività Finanziane Gestionali e Sviluppo Economico

- La normativa fiscale nella vendita diretta. Dott.ssa Tiziana Giaquinta - Commercialista

- Commercio in rete tra Il reale e il virtuale. Giuseppe Castiglia - Esperto Informatico

- La rete delle botteghe di filiera corta. Dott. Sergio Campanella - Direttore Gai Eloro

- Le opportunità della L.R. 25/2011 Dott. Alberto Lorente, Dott. Jorge Galàn - Ricercatori Università dl Alicante – Spagna

- Le frontiere dell’agricoltura in rete: "Nuove esperienze di vendita diretta nel commercio on line" .Avv. Giuseppe Purpura - Azienda Agricola Collina delle Arance

- Campagna Amica: l’esperienza di Palagonia. Susanna Ragusa - Azienda Agricola Campanito

- Gas: prassi di consumo critico, verso una Economia Solidale. Dott.ssa Maria Cunsolo - SofistiGas Lentini

- Arcipelago Siqillyàh: una rete di produttori etico-solidali. Prof. Orazio Mirabella - Arcipelago Siqillyàh

SEGUIRA’ DIBATTITO

Piazza Municipio. 1 - PALAGONIA - 95046 - email: finanze@pec.it

JPEG - 199.8 Kb
Dal tablet alla tavola. manifesto
JPEG - 97.8 Kb
Dal tablet alla tavola. Pieghevole esterno
JPEG - 103.3 Kb
Dal tablet alla tavola. Pieghevole interno


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -