Convegno dal Tablet alla tavola - 20 Febbraio 2014, ore 17,30 - Aula Consiliare - Piazza Municipio,1 - Palagonia CT
CITTA’ DI PALAGONIA - Provincia di Catania, Assessorato Attività Finanziarie Gestionali e Sviluppo Economico.
INTERVERRANNO
Valerio Marletta, Sindaco di Palagonia
Dal Tablet alla Tavola. Dott.ssa Elena Sgarioto - Assessore Attività Finanziane Gestionali e Sviluppo Economico
La normativa fiscale nella vendita diretta. Dott.ssa Tiziana Giaquinta -
Commercialista
Commercio in rete tra Il reale e il virtuale. Giuseppe Castiglia - Esperto Informatico
La rete delle botteghe di filiera corta. Dott. Sergio Campanella -
Direttore Gai Eloro
Le opportunità della L.R. 25/2011 Dott. Alberto Lorente, Dott. Jorge Galàn - Ricercatori Università dl Alicante – Spagna
Le frontiere dell’agricoltura in rete: "Nuove esperienze di vendita diretta nel commercio on line" .Avv. Giuseppe Purpura - Azienda Agricola Collina delle Arance
Campagna Amica: l’esperienza di Palagonia. Susanna Ragusa - Azienda Agricola Campanito
Gas: prassi di consumo critico, verso una Economia Solidale. Dott.ssa Maria Cunsolo - SofistiGas Lentini
Arcipelago Siqillyàh: una rete di produttori etico-solidali. Prof. Orazio Mirabella - Arcipelago Siqillyàh
SEGUIRA’ DIBATTITO
Piazza Municipio. 1 - PALAGONIA - 95046 - email: finanze@pec.it

- Dal tablet alla tavola. manifesto

- Dal tablet alla tavola. Pieghevole esterno

- Dal tablet alla tavola. Pieghevole interno
- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -