Benvenuti in Europa

Gli Stati europei sono indegni di "stare in Europa". Ripristiniamo le frontiere! Fuori gli Stati indegni dall’Europa.

di Sergej - giovedì 11 agosto 2016 - 3729 letture

A questo punto occorrerebbe prendere atto della sconfitta e ricostruire le frontiere. Gli Stati che ci circondano nel resto del continente non sono ancora pronti ad entrare in Europa. Arrivati a questo punto dovremmo fare l’unica cosa sensata: mettere sui nostri passaporti la dicitura Stati Europei e “cittadino europeo”, e alle nostre frontiere (le vecchie frontiere italiane con Francia Svizzera Austria e Slovenia) i cartelli: “Benvenuti in Europa” e “Per l’Europa passare dalla dogana qui”. E ripristinare le dogane.

La Germania si è dimostrata troppo tedesca, la Francia troppo francese, l’Inghilterra se n’è andata per conto suo come al solito... Insomma, dobbiamo prendere atto della realtà: l’Italia è l’unico Paese europeo rimasto.

La dottrina dell’Europa in un solo Paese è l’unica strada possibile rimasta.

(Potremmo in seguito cominciare a stabilire chi tra i vari "popoli" abitanti le regioni italiche sono degne o meno di "restare in Europa". Io dal mio punto di vista penso che qualche problema con i laziali ci sia... ma in ogni caso sono pronto, europeoremente, a discuterne...).


europa-dei-popoli



- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -