Aula consiliare di Lentini in seduta permanente per richiedere la gestione pubblica del servizio idrico comunale
La quinta commissione presieduta dal consigliere comunale Pollicino in seduta permanente per richiedere un consiglio comunale immediato sull’annosa questione del servizio idrico a Lentini.
- Lentini-ConsiglioComunale2
I consiglieri comunali, Stefano Battiato, Giuseppe Pollicino, Ugo Mazzilli, Saverio Bosco, Rosario vacanti, Gabriele Galatà, Filadelfo Inserra, Nazareno Nicotra, Ciro Brancato, assieme alle associazioni interessate, a molti cittadini, sono riuniti nell’adunanza pubblica della V commissione consiliare permanente per discutere della necessità, che in osservanza della recente legge regionale n. 12 del 20 maggio 2014 ( DISPOSIZIONI URGENTI IN MATERIA DI SERVIZIO IDRICO INTEGRATO),
l’amministrazione comunale di LENTINI, faccia esplicita e specifica istanza alla curatela fallimentare della fallita società di gestione, affinché venga restituita al Comune di Lentini la rete idrica comunale, allo scopo della gestione diretta e pubblica del servizio.
Si invitano tutti i cittadini a presenziare alla riunione congiunta di protesta che si terrà oggi 23 maggio alle ore 18,30 presso l’aula consiliare di via Galliano a Lentini, in concomitanza con la seduta aperta della V Commissione.
- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -