Asus riceve l’EMEA Channel Academy: 2009 Award per la categoria Desktop/Notebook

La società riceve il premio in occasione dell’ultima edizione della manifestazione DISTREE XXL, tenutasi di recente nel Principato di Monaco.

di Giuseppe Castiglia - venerdì 27 febbraio 2009 - 3779 letture

Asus ha ottenuto un importante riconoscimento a conferma della capacità innovativa e dei risultati raggiunta nella progettazione e realizzazione delle proprie soluzioni in ambito Notebook e Desktop.

In occasione di DISTREE XXL 2009, la fiera dedicata all’incontro fra vendor e distributori specializzati nell’IT per l’area Europa, Medio Oriente e Africa, tenutasi di recente nel Principato di Monaco, ad Asus è stato assegnato l’EMEA Channel Academy: 2009 Award per la categoria Desktop/Notebook.

I premi sono andati alle aziende che si sono distinte in una specifica categoria di prodotto; i vendor premiati dalla giuria nelle diverse categorie sono stati globalmente otto e i criteri per l’assegnazione degli award hanno preso in considerazione alcuni fattori critici di successo, come le strategie di canale, le politiche commerciali e la capacità di innovazione.

Il premio è stato ritirato da Luca Rossi, Regional Director Italy and Eastern Europe, che ha dichiarato: “Il 2008 è stato un anno davvero entusiasmante, che ci ha visto crescere, secondo dati IDC, nella regione EMEA del 115,5 % per il settore dei notebook, a fronte di un + 41,4% del mercato in generale, attestandoci saldamente alla terza posizione.

Il settore dei desktop rappresenta per noi, invece, una nuova sfida, dalla quale abbiamo già ottenuto risultati brillanti ed incoraggianti e da cui ci aspettiamo importanti soddisfazioni anche nel corso del 2009, con l’introduzione di soluzioni innovative sia dal punto di vista delle tecnologie che del design.”

Promo prodotti e novità informatiche su: http://www.serviceupgrade.net

di Redazione IT Channel

26/02/2009 12:30


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Versione per la stampa Versione per la stampa
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio

:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica