Alieni

Oggi lo si può affermare con certezza: esistono!
Quando abbiamo ricevuto la notizia, in redazione siamo rimasti tutti perplessi e diffidenti sulla possibilità che potesse trattarsi dell’ennesima bufala mediatica. Le continue notizie pseudo-false che girano ormai da qualche anno sui più noti social-network della rete, ci davano ampi spazi per dubbi e verifiche.
La fonte era una testata giornalistica, della quale non possiamo rivelare il nome per ovvi motivi, ma la notizia era una di quelle che nel gergo viene definita "bomba", per consentirci di sottovalutarla ed ignorarla. Quando abbiamo aperto la nostra casella di posta, stentavamo a credere a ciò che si mostrava ai nostri occhi. Una breve didascalia recitava: "Se sono passati decenni dai primi sospetti di presenze aliene sulla Terra, vedasi Area 51, oggi si può affermare che ci siano stati incontri ravvicinati del quarto tipo".
Non potevamo rimanere indifferenti ad una tale provocazione mediatica. Il messaggio era corredato da un’immagine sconvolgente che, ammettendo le molte remore sollevate da alcuni redattori, vogliamo condividere con i lettori. Avvertiamo che la drammaticità del contenuto ci costringe a limitare la visione ad un pubblico adulto.
Da ulteriori indagini e inchieste portate avanti dalla nostra redazione "Scienza applicata al consumo abituale di alcol e sigari cubani", si è appreso che con molta probabilità in un periodo difficilmente databile, la presenza di alcuni alieni sulla Terra abbia dato occasione a mescolanze del Dna, a seguito di rapporti sessuali non protetti, che hanno originato nel corso degli anni, una razza ibrida. L’adattamento di questa nuova forma di vita alle condizioni della Terra, ha innescato un processo evolutivo (ma su questo argomento, non tutti gli scienziati sono d’accordo) riscontrabile in alcuni soggetti di terza generazione.
L’immagine sotto proposta raffigura un esempio di questo incrocio del patrimonio molecolare terrestre con quello alieno.
AVVISO
SEI SICURO CHE VUOI PROSEGUIRE NELLA VISIONE?
LA REDAZIONE NON RISPONDE PER EVENTUALI SEGNALAZIONI DI RICOVERO IN CENTRI PSICHIATRICI
SI CONSIGLIA DI NON LASCIARE IL PC INCUSTODITO E ACCESO
PER UNA MIGLIORE QUALITA’ DELL’IMMAGINE, DOTATI DI UN PAIO DI OCCHIALI STENOPEICI
RIBADIAMO CHE LA VISIONE DELLE IMMAGINI E’ SEVERAMENTE VIETATA AL PUBBLICO SOTTO I 14 ANNI
PUOI ANCORA RINUNCIARE ALLA VISIONE DELLE IMMAGINI
SEI PROPRIO CONVINTO DI PROSEGUIRE?
RICORDATI CHE NON CI ASSUMIANO ALCUNA RESPONSABILITA’ SULLE CONSEGUENZE IMPREVEDIBILI, A SEGUITO DELLA VISIONE
ALLORA
SE SEI PROPRIO CONVINTO
SE NON HAI DUBBI IN TAL SENSO
SE TI RITIENI UNA PERSONA FORTE DAVANTI A IMMAGINI RACCAPRICCIANTI
ALLORA
SOTTO LA TUA PIENA RESPONSABILITA’
SEGUI LE INDICAZIONI SOPRA RIPORTATE
E
BUONA VISIONE
- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -