Sei all'interno di >> Eventi in giro |

100 Cene per Emergency a Messina

25 marzo alle ore 18,00 presso la Feltrinelli Point, in via Ghibellina 32 a Messina

di Redazione - mercoledì 22 marzo 2017 - 4542 letture

JPEG - 161.6 Kb
locandina

#100cene per Emergency

Nel 2017 la quarta edizione delle #100cene per Emergency.

Giunta alla quarta edizione l’iniziativa di #foodraising più diffusa sul territorio italiano, #100cene si consolida come appuntamento di riferimento per gli appassionati di cibo e di cause giuste.

In tutta Italia infatti, volontari, cuochi, ristoratori, amici, appassionati di cucina e di Emergency, tornano a tavola anche quest’anno per tutto il mese di marzo: i ristoratori devolveranno una quota fissa del loro incasso all’associazione, coniugando il piacere della buona tavola con la possibilità di sostenere il progetto umanitario di Emergency il Programma Italia.

Con i fondi raccolti, Emergency potrà sostenere il Programma Italia e offrire cure gratuite ai migranti, agli stranieri e alle fasce più svantaggiate della popolazione italiana. In particolare, la campagna raccoglie fondi per aprire un centro di orientamento sociosanitario e finanziare due ambulatori mobili a Milano.

Nella terza edizione sono state 136 cene, superando il numero delle edizioni precedenti.

Nella quarta vorremmo crescere ancora.

L’elenco completo delle cene disponibili in tutta Italia è in continuo aggiornamento sul sito di Emergency all’indirizzo:http://www.emergency.it/100cene.html


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -