Sei all'interno di >> :.: Culture | Musica |

yOH! live festival a Urbino

Dal 31 Ottobre, al 27 Novembre. 5 appuntamenti con il meglio della scena musicale del Montefeltro. Un nuovo spazio per la musica, ingresso gratuito e bus navette gratis. A Urbino arriva yOH! live festival. Ecco il programma dettagliato degli eventi in programma..

di Tano Rizza - venerdì 15 ottobre 2010 - 4268 letture

Black Jack game bar & Openhouse presentano:

:::: yOH! live festival ::::

yOH festival è la serie di live ideata da Openhouse magazine a Urbino. Cinque appuntamenti per un mese di programmazione, a partire dalla sera di Halloween e per tutto il mese di novembre. La location è il nuovo spazio concerti del Black Jack Game Bar di Trasanni.

Una line up che vede protagonisti ventuno artisti, dalle sonorirtà eterogenee, chiamati ad esibrisi a Urbino dalle migliori realtà organizzative del Montefeltro. Sul palco e in consolle, alcuni degli artisti più in forma, e seguiti, di tutta la regione Marche e non solo. Ingresso gratuito a tutte le serate, e bus navetta gratis da Urbino (Borgo Mercatale) a Trasanni (Black Jack) per tutta la durata degli eventi. yOH!


:::: yOH! live festival :::: 31 ottobre-27 Novembre 2010

Programma (inizio live ore 21:30)


31 ottobre (domenica)

ELECTROFUCKERS OPENING ACT a cura di Electrofukers www.electrofuckers.com

Djs:

ViC (www.myspace.com/elettrodica) - Stereoannie (www.myspace.com/stereoanniemusic) - Psynetika (www.myspace.com/psynetika)

Visual: Erika Pax (www.myspace.com/erikapax)

Electrofuckers!, la serata Electro per eccellenza del centro Italia, che vi delizierà in un horror electro party “Halloween Act” pieno zeppo di sorpresone, l’importante è avere la maschera, e senza vergogna potrete in totale tranquillità manifestare la vostra più terrificante pazzia…


6 novembre (sabato)

RAGGAE DANCEHALL NIGHT a cura di Sunseamilla crew

Djs:

Sunseamilla crew (www.myspace.com/sunseamillacrew) Natural Taste (www.myspace.com/naturaltastesound)

Suseamilla crew nasconde radici salentine, ma è marchigiana d’adozione. Protagonisti delle dancehall più popolate del Montefeltro, hanno diviso la consolle con personaggi del calibro di dj War. Nella loro dancehall night infuocheranno i piatti assieme al sound pesarese Natural Taste, per una serata tutta all’insegna delle sonorità reggae e roots


12 novembre (venerdi)

MONDO GRIND a cura di THESE DICKS SHOW CREW

MONDO GRIND NIGHT una psichedelica immersione visiva e sonora tra b-movies, surf music, ska, pathcanka, strangebeat, balcanika oriented, sixties sound e garage-punk bourlesque.

Un video dj set che attinge a piene mani di Cramps e Meyer ideato, curato e vomitato da quei “cattivoni” di weboradio www.weboradio.it una produzione THESE DICKS SHOW CREW.


19 novembre (venerdi)

AEDI live! a cura di DICKS AND DECKS EVENTI

BRAND NEW ALBUM TOUR http://www.myspace.com/aedimusic

Aedi è sinonimo di indie-pop-rock di qualità. A Urbino per presentare il loro nuovo disco, dove sveleranno le loro atmosfere colorate e disordinate, che vi trasporteranno in un mondo fatto di suoni, giochi ed emozioni sonore in cui perdersi. Hanno suonato con Beangrowers (Malta), Quintorigo, Beatrice Antolini, Moltheni, Annie Hall, La Fame di Camilla, Zu, Farmer Sea etc..


27 novembre (sabato)

MOONLIGT FESTIVAL PARTY: New Wave vs. Electro Pop!

A cura di Fano Moonlight Festival

djs:

Angy Shine (http://www.myspace.com/dark_shine_vincenth) Gianluca Cecchini (Psychedelic Vampire – Rimini – www.myspace.com/psycvampire) MissLucifer (www.myspace.com/miss.lucifer) Piero Balleggi (Neon – www.myspace.com/pieroballeggi)

Lo staff del Moonlight Festival approda ad Urbino, con una serata che riproporrà trent’anni di storia della musica: dalla new wave degli anni ’80, passando per la dark wave, batcave, il post punk, arrivando fino all’ electropop, synthpop e nu wave dei nostri giorni. Un tripudio di suoni e di colori: dal nero della new wave più oscura fino ai colori multisfaccettati dell’electro pop!

www.moonlightfestival.com www.myspace.com/moonlightfestival www.facebook.com/moonlightfestival


Media partner: Radio Urca, Territorio Musicale, Osservatori esterni


Inizio live ore 21.30. Ingresso gratuito. Bus navetta gratuito da Urbino (Borgo Mercatale) a Trasanni (Black Jack) fino a fine serata.

Black jack game bar, Trasanni di Urbino, Via Pasquale Mazzaccherra 9


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -