n. 421 - "Ku dici a verità, mori ’mpisu" (21 luglio 2010)

Girodivite n. 421 - "Ku dici a verità, mori ’mpisu" (Chi dice la verità, muore impiccato)

di Redazione - mercoledì 21 luglio 2010 - 2356 letture

"Sos Siracusa": no alla cementicazione della spiaggia 21 luglio 2010 - Inviato da Tano Rizza, 0 letture Nel capoluogo aretuseo è nato un coordinamento spontaneo di cittadini e associazioni che hanno deciso di fare fronte comune e opporsi a una nuova cementificazione della loro città e del suo litorale.

Polizze vita dormienti: i risparmiatori italiani non sono tutti uguali 21 luglio 2010 - Inviato da giovanni d’agata, 0 letture Al di là dell’aspetto giuridico, che suscita notevoli perplessità, c’è da dire che la questione è criticabile sotto il profilo morale e dell’opportunità.

Consulenze a gogò 21 luglio 2010 - Inviato da Antonio Carollo, 0 letture Ormai lo sanno anche ai bambini che gli gli sprechi passano anche attraverso la spesa senza controllo per le consulenze.

Il comune sta zitto? Il cittadino lavori 21 luglio 2010 - Inviato da giovanni d’agata, 0 letture Il comune di Lecce è stato condannato dal Tar della stessa città per non avere risposto nei tempi prescritti dalla legge a un cittadino che aveva chiesto di installare dei cartelloni pubblicitari per le vie del capoluogo.


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -