n. 403 - "U friddu di Marzu, u sentunu puri i korna du boi" (17 marzo 2010)

Girodivite n. 403 - ""U friddu di Marzu, u sentunu puri i korna du boi" (Il freddo di Marzo, lo sentono anche le corna del bue)

di Redazione - mercoledì 17 marzo 2010 - 2322 letture

Girodivite n. 403 - "U friddu di Marzu, u sentunu puri i korna du boi" (17 marzo 2010)

- Milano. Brucia bambino rom di 13 anni. Per la sindaca è colpa dell’abusivismo 17 marzo 2010 - Inviato da Adriano Todaro Violente dichiarazioni degli esponenti della destra. Si continuano a fare sgomberi e non accoglienza. Anni fa era bruciato un altro bambino di 13 anni. Sui muri una scritta: "Bruciate ancora rumeni di merda!

- Una norma e una sentenza in rosa 17 marzo 2010 - Inviato da Giuseppe Tramontana Nelle prossime elezioni regionali i campani potranno indicare non una, ma due preferenze sulla lista, purché la seconda sia a favore di una persona di sesso diverso rispetto alla prima.

- Dax, l’amore di un compagno 17 marzo 2010 - Inviato da alessio La notte infame di Rozzano, le lame che hanno colpito un compagno, un combattente. Sono passati sette anni, ma è come se Dax fosse ancora tra noi.

- La Ponte Connection dell’Università degli Studi di Messina 17 marzo 2010 - Inviato da Antonio Mazzeo Inchieste giudiziarie e ricercatori sostengono che il Ponte sullo Stretto di Messina, più che due sponde, servirà a congiungere due cosche, o meglio, le due grandi holding criminali che controllano il territorio e l’economia in Calabria e Sicilia.


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -