segnali dalle città invisibili
 

Giro99 Risonanze
Magma » Mostra del cinema breve. 27-28 dicembre 2002

ACIREALE - L’Associazione Culturale Scarti, con sede in Acireale(CT), via s.ten. V.Barbagallo n.80, 95020 ha istituito la prima edizione della mostra di cinema breve “Magma”.
La mostra si svolgerà con la collaborazione dell’associazione culturale sportiva Apese.

La mostra, aperta a tutti gli autori del formato cinematografico breve, si inserisce nell’ambito delle attività svolte dall’associazione con il fine di promuovere, sostenere e sviluppare il circuito nazionale e internazionale del formato breve, con l’intento di promuoverne la cultura e la promozione, con particolare attenzione alla Sicilia.

Alla mostra potranno prendere parte, previa selezione operata dai membri dell’associazione, tutti gli autori che invieranno una copia su VHS dei propri lavori all’indirizzo riportato nel bando di concorso, disponibile sul sito www.mcguffin.it/magma . I corti saranno sottoposti al giudizio finale di una giuria composta da esperti che assegneranno il premio per il migliore corto.

La mostra è un progetto che accoglie la partecipazione e il contributo di tutti quelli che vorranno collaborare, godendo così della possibilità di rendere visibile i propri lavori ad un pubblico interessato e di incontrare professionisti e appassionati con i quali si potranno scambiare cognizioni e strumenti.

Per informazioni rivolgersi a:
Alfredo Pulvirenti
Tel. 06-44.62.269
Mobile 347-1794599
e-mail: alfredopulvirenti@mcguffin.it

Associazione Culturale Scarti
Via S.T.V. Barbagallo, 80 - 95020 Acireale (CT)
Tel. 328-6158779
Email: info@scartifilm.it
Web: www.scartifilm.it

 

Il Progetto
[Up] Inizio pagina | [Send] Invia questa pagina a un amico | [Print] Stampa | [Email] Mandaci una email | [Indietro]