segnali dalle città invisibili
  Giro97 Risonanze
Epatica, suoni dal fegato del mondo

di rocco rossitto

Cosa sia Epatica ancora non si è ben capito. Né credo gli autori si siano posti il problema di definire bene cosa è e soprattutto cosa sarà.
Epatica, suoni dal fegato del mondo è al momento un idea che si concretizzerà martedì notte sulle frequenze telematiche di radiocybernet.
Epatica sarà quindi una trasmissione radiofonica. Atipica per DNA. Ovvero una trasmissione radio che ondeggerà sul web.
Per ascoltarla basterà ciccare su www.kyuzz.org/radiocybernet e cliccare su IL MALE NECESSARIO, automaticamente verso le 23.30 sentirete le voci di Epatica…
In “studio” saranno presenti strani personaggio: Asbesto, Groova, Hanghelos, Gianluca e possibilmente da qualche altra parte del globo ci sarà anche jaromil, che insieme ad asbesto hanno dato vita al progetto Radio Cybernet ovvero tutto il contrario delle radio commerciali e tutto il contrario delle radio alternative. Tutto il contrario di tutto, senza così correre il rischio di dover inseguire nessuna moda passeggera, ma con il solo tentativo di comunicare.
Epatica, non ha ancora delle rubriche o delle sezioni, ma sarà improntata sulla improvvisazione degli argomenti e delle scelte musicali. Una cosa è certa: necessario sarà, l’utilizzazione della carta e della penna o di una tastiera per poter prendere appunti su brani mandati in onda e gli indirizzi di siti web che verrano rigurgitati dai quattro presentatori.
Allora riepilogando, martedì 15 alle 23.30 circa, su radiocybernet
Epatica si materializzerà sulle vostre bande telematiche e sulle vostre cuffie…buon ascolto.

Per info: asbesto@freaknet.org groova@freaknet.org

 

Il Progetto
[Up] Inizio pagina | [Send] Invia questa pagina a un amico | [Print] Stampa | [Email] Mandaci una email | [Indietro]