segnali dalle città invisibili
  Giro91 Kaoticamente Zoom
Avvistamenti alla ricerca: dell’acqua, delle domande impossibili, di collaboratrici fantasma e di puttane che ritornano a essere sfruttate per arrichire i loro “protettori” e di tante altre cose…

di rocco rossitto…

AVVISTAMENTI# ACQUA…
Alla ZISA noto quartiere di PALERMO, alcune persone scese in strada per protestare contro la mancanza dell’acqua nelle loro abitazioni affermano il loro diritto di “avere l’acqua un giorno si e uno no” (tg3sicilia)

AVVISTAMENTI# ACQUA…ARRIVI?
Aspettavano l’acqua per le 6 del mattino, così gli era stato promesso, alle 6:30 l’acqua arrivava a mala pena al primo piano, allora un ventina di persone, donne e uomini, anziani soprattutto sono scesi in strada, hanno rivoltato qualche cassonetto e hanno gridato la loro indignazione cercando di far affermare un diritto sacrosanto…dopo 4 ora e varie interviste l’acqua è magicamente arrivata anche ai piani alti… tutto questo a Palermo, quartiere Zisa

AVVISTAMENTI# ACQUA…E RETE IDRICA
Il problema dell’acqua è di lunga data in Sicilia, impossibile quindi attaccare le attuali giunte, e infatti non lo farò, riporto solo ciò che un cittadino ha detto al tg3sicilia:

“Da quando hanno fatto gli interventi alla rete idrica qui alla Zisa, l’acqua non arriva più”

AVVISTAMENTI# PUTTANE
Tempo fa a San Berillo c’erano le puttane, poi la polizia ha murato tutto e il problema si è risolto.
Cazzate!!! Da novembre percorro settimanalmente la strada che da casa mia porta alla stazione, attraversando la via delle puttane, settimana dopo settimana poco stanno tornando a battere per strada…per strada mentre la mafia intasca i loro soldi.

AVVISTAMENTI# DOMANDE
Perché nessuno parla più di oppio in Afganistan, o di che fine abbia fatto Barghuti, braccio destro di Arafat arrestato dalla polizia israeliana e presumibilmente torturato visto che Amnsty Internetional ha aperto un inchiesta?

Perché nessuno parla più dei Talebani e di quelli rinchiusi nei lager americani, perché?
Com’è possibile che dopo 24 ore gli inquirenti avevano già la pista terroristica e ancora non è stato arrestato nessuno per l’omicidio Biagi?
E com’è finita l’inchiesta su quel giovane esperto informatico che indagava sul delitto D’antona, trovato morto a casa sua?
Le domande potrebbero continuare all’infinito…

AVVISTAMENTI# TG MONDIALI…
Il tg1 non va in onda alle 13:30 perché ci sono i mondiali e quindi via libera al Tg di canale 5 che farà il pienone di ascolti…
Perché non si distribuivano le partite anche sulle altre reti?

Conflitti di interessi, manco a parlarne…qui è tutto chiaro!

AVVISTAMENTI# RUTELLI…
Rutelli sta tentando di far valere su di lui e la sua leadership l’articolo 18, ma aver far perso il centro sinistra e ora guidando un opposizione scandalosa non è una giusta causa?
Licenziamolo!
Ovviamente lui non è l’unico male…quindi l’articolo 18 resta, ma non può essere applicato…

AVVISTAMENTI#LENTINI
A Lentini, in provincia di Siracusa, dove negli ultimi otto anni ha governato un sindaco ds Turi Raiti, ha vinto al primo turno il candidato del Polo delle Libertà con oltre il 60%

Quando i ds governano bene i cittadini li ricambiano sempre, come è accaduto Genova, ma quando non fanno nulla li mandano a pedate nel c…
Per onestà dobbiamo dire che il candidato del centro sinistra era uno della margherita, Butera, già autista dell’ on. Nicotra che però ora sta dall’altra parte.
Insomma tra il vecchio (il sindaco dei Ds) e il nuovo (il candidato della margherita) il centro sinistra è arrivato ai minimi storici: ALLELUIA

AVVISTAMENTI# NIKE
Non finisce di stupire.
Avvistato a Città del Messico un logo Nike+Scorpione identico a quelli che hanno sporcato il centro storico di Catania e non solo.
Incredibile, aveva ragione il responsabile dello stand di Catania quando mi disse “Il logo sta girando”

AVVISTAMENTI# ROMA
Nasce la redazione romana di girodivite.it
Già ci sono polemiche interne, ma c’è la faranno

AVVISTAMENTI# CATANIANEWS
In giro per Catania i nuovi numeri de L’erroneo e de L’isola possibile

AVVISTAMENTI# MISSING
Sembrerebbe che dopo l’annuncio nello scorso numero di Avvenimenti, le ragazze che dovevano scrivere per giridivite.it siano traghettate verso altre testate nazionali, non avevano tempo per noi,
beh cara Laura Vale e Nadia è stato bello solo pensare che avreste potuto degnarci di un vostro articolo

 

Il Progetto
[Up] Inizio pagina | [Send] Invia questa pagina a un amico | [Print] Stampa | [Email] Mandaci una email | [Indietro]