segnali dalle città invisibili
 

Giro89 Risonanze
Madonia, impegno amore e…

di rocco rossitto

 
 

Domenica 21 aprile nei locali di Scenario Pubblico ha preso il via, con uno showcase di presentazione il nuovo tour di Luca Madonna.
La conferenza stampa, tenutasi il giorno prima, ha visto la presenza dell' assessore allo spettacolo Antonio Fiumefreddo che ha elogiato l'artista catanese che prima come gruppo, con i Denoto negli anni '80, e ora come solista, riscuote sempre molto successo.
La sala dove si è tenuto il concerto era gremita di fans ma soprattutto di amici che non sono voluti mancare al battesimo de "LA CONSUETUDINE TOUR".
Il concerto è piaciuto molto e Luca Madonia accompagnato dai Rosso Fisso, band che lo seguirà in tutti i concerti, è sembrato altrettanto soddisfatto.
La scaletta composta da nuovi brani tra i quali, 'La consuetudine', 'Meravigliandomi del mondo' e da vecchi successi dei Denovo è stata eseguita con impegno e amore, qualità che si addicono perfettamente alla figura di Luca Madonna.
Tutto andato in maniera perfetta insomma, quando la perfezione però si mantiene a livelli trasparenti, che non lasciano traccia, quasi insignificanti.
Impegno e amore dicevo, e nulla più.

 

 

 

Il Progetto
[Up] Inizio pagina | [Send] Invia questa pagina a un amico | [Print] Stampa | [Email] Mandaci una email | [Indietro]