segnali dalle città invisibili
  Giro86 Zoom
Se non puoi portarmi a casa, aiutami con una ADOZIONE A DISTANZA

riceviamo da alcuni amici questo appello, chi è interessato è pregato di non tirarsi indietro...

Non tutti i nostri amici a quattro zampe sono fortunati: molti vivono in pensione (canile) anche da diversi anni. La loro sfortuna è di essere in età avanzata, di taglia troppo grande o di avere un carattere difficile, formatosi per le prepotenze subite nella loro vita. Non sono l'ideale di cane che la gente sceglie di portare a casa.
Per l'associazione protezionistica DIAMOCI LA ZAMPA, che si prende cura di loro, la situazione economica sta diventando pesante. Si è quindi pensato di fare appello a chi volesse darci una mano nel mantenimento di questi casi particolari con un'adozione a distanza.
Attualmente questi cani si trovano presso la pensione privata di Pieve Fissiraga (Lodi) "La Castagnina" a spese dell'associazione DIAMOCI LA ZAMPA, assistiti da un veterinario di fiducia e dai volontari dell'associazione a cui sono affidati tutti i controlli e le passeggiate dei nostri amici nelle campagne limitrofe alla pensione.

IN CHE COSA CONSISTE UN'ADOZIONE A DISTANZA

- E' possibile scegliere direttamente in pensione (al sabato pomeriggio) il cane da aiutare, oppure nel nostro sito www.diamocilazampa.it
- Assegnare un contributo mensile (minimo Lit.30.000). Precisiamo che il suddetto importo è solo a parziale copertura della spesa mensile del cane.
- Poter visitare in orari stabiliti al sabato pomeriggio il cane adottato, per accertarsi delle sue condizioni e portarlo eventualmente in passeggiata.
- Chi non potesse venire in canile riceverà comunque notizie e la fotografia del cane scelto. Qualora venisse definitivamente adottato da una famiglia, l'associazione informerà l'adottante a distanza che deciderà se sospendere il suo versamento oppure aiutare un altro cane.
- I versamenti potranno essere effettuati direttamente in canile al sabato pomeriggio oppure, tramite c/c postale n. 21287206 - specificando nella causale di versamento: PER ADOZIONE A DISTANZA o NOME DEL CANE SCELTO.


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALLO 02 / 98282639

Il Progetto
[Up] Inizio pagina | [Send] Invia questa pagina a un amico | [Print] Stampa | [Email] Mandaci una email | [Indietro]