Logo Girodivite: vai a notizie sulla redazione
articolo d'archivio di Girodivite mensile delle città invisibili

***** ***

Il centro di documentazione sui problemi del mezzogiorno Hamid Er Rioui


La sede del giornale è anche sede di altre associazioni e gruppi. E ha una emeroteca in cui sono custoditi i giornali, periodici e riviste che altri giornali ci inviano. The center of the newspaper is also center of other associations and groups. And it has an emeroteca in which they are guarded the newspapers, periodic and seen again that other newspapers send us.

La sede del giornale è anche sede di altre associazioni e gruppi. GirodiVite insieme al Centro di documentazione Hamid Er Rioui collabora al mantenimento della Biblioteca e dell'emeroteca del centro, che "serve" anche le altre associazioni presenti (Legambiente, I Triaggianti, Risonanze ecc.).

L'emeroteca custodisce i giornali e le riviste che le altre testate ci mandano, a disposizione degli utenti del Centro. Sono centinaia le testate custodite. Riceviamo costantemente: "Il dialogo" (Modica), "'I Gazetin", "La luna" mensile dell'Associazione per la pace, "La Bussola", "AAM Terra nuova", "Nuova ecologia" mensile di Legambiente, "NarcoMafie", "Volontariato", "Lapis" (Catania), "La notizia" (Lentini), "L'informatore" (Lentini), "Il Casalesco", "Il giornale di Scicli", "Riforma", "Avvenimenti". Oltre a numeri singoli di altre testate. Ringraziamo le testate amiche e i nostri soci che provvedono a rafforzare la dotazione di riviste del Centro.


Released: May, 1998


© Giro di Vite, 1994-1998 - E-mail: giro@girodivite.it

******July, 2000
 
© 1994-2004, by Girodivite - E-mail: giro@girodivite.it