Sei all'interno di >> :.: Dossier | Il caso Kirby |

Inviare un messaggio

In risposta a:

  • E con la Privacy (D.Lgs 196/03) sono a posto?

    14 dicembre 2007 00:02, di Letizia Tassinari
    Ma gia’ dal 15 giugno 2007, con un comunicato stampa, il Garante stabilva lo "Stop alle telkefonate indesiderate:
    COMUNICATO STAMPA
    STOP ALLE TELEFONATE INDESIDERATE: IL GARANTE IMPONE A GESTORI E CALL CENTER DI INTERROMPERE COMPORTAMENTI ILLECITI
    Entro il 10 settembre devono essere adottate misure per il rispetto degli utenti. Si rischia il blocco dei dati per fare pubblicità
    Stop alle telefonate indesiderate che arrivano a qualunque ora nelle case dei cittadini italiani per promuovere servizi e prodotti.
    Con cinque provvedimenti, riguardanti alcuni dei principali gestori telefonici e (...)
Attenzione! A causa dell'abuso di alcuni pochi siamo costretti a ricordare a tutt* che: I dati personali immessi nella form sono archiviati da Girodivite al solo scopo di visualizzare il commento nell’ambito del sito; in nessun caso saranno utilizzati per altre finalità o trasmessi a terzi. L’immissione di nome e città è facoltativa. La responsabilità dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori: al fine della corretta attribuzione della stessa Girodivite memorizza, senza visualizzarlo sul sito, l’indirizzo IP dello scrivente. I commenti dei lettori sono soggetti a moderazione, Girodivite si riserva il diritto di eliminare quelli che, a seguito di controlli saltuari e "a campione", venissero giudicati inopportuni per forma e/o contenuti; commenti dal contenuto illecito potranno essere segnalati alle Autorità competenti. L’immissione di un commento implica conoscenza e accettazione delle regole suesposte.