Sei all'interno di >> :.: Dossier | Il caso Kirby |

Inviare un messaggio

In risposta a:

  • .FANTASTICO ROBOTTINO KIRBY

    29 novembre 2008 13:36
    Ciao amico anonimo. Non so se davvero hai tutte le realizzazioni che scrivi e perciò guadagni i bei soldi che ti hanno promesso. Una cosa però son che non riesci ad avere : la conoscienza della lingua italiana ! ! !
    A parte i discorsi sintatticamente scollegati, ti informo che dal tempo dell’Unità d’ Italia, il verbo AVERE richiede la H solo per HO, HAI, HA e HANNO. Questo per distinguerlo graficamente da altre parole che si pronunciano similmente. Inoltre, si dice ( e si scrive ) PROPRIO o PROPRIA e non "PROPRIO" come fai tu.
    Come vedi i soldi non sempre coincidono con il sapere, ma se vuoi (...)
Attenzione! A causa dell'abuso di alcuni pochi siamo costretti a ricordare a tutt* che: I dati personali immessi nella form sono archiviati da Girodivite al solo scopo di visualizzare il commento nell’ambito del sito; in nessun caso saranno utilizzati per altre finalità o trasmessi a terzi. L’immissione di nome e città è facoltativa. La responsabilità dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori: al fine della corretta attribuzione della stessa Girodivite memorizza, senza visualizzarlo sul sito, l’indirizzo IP dello scrivente. I commenti dei lettori sono soggetti a moderazione, Girodivite si riserva il diritto di eliminare quelli che, a seguito di controlli saltuari e "a campione", venissero giudicati inopportuni per forma e/o contenuti; commenti dal contenuto illecito potranno essere segnalati alle Autorità competenti. L’immissione di un commento implica conoscenza e accettazione delle regole suesposte.