Sei all'interno di >> :.: Dossier | Il caso Kirby |

Inviare un messaggio

In risposta a:

  • Lavoro e truffe... Occhio al Kirby

    3 dicembre 2007 11:23, di Letizia Tassinari
    Te lo inserisco io, pero’ non come anonimo, lo copio incollo con tutti i tuoi dati. Ciao, Letizia. P.S. quanto allo sbagliare " errare humanum est, perseverare diabolicum" MEMENTO!
    stefano de cesare ha scritto: CIAO. SONO SEMPRE STEFANO DI TERMOLI DELL UFFICIO DI VASTO STASERA NON RIESCO A SCRIVERE SU GIRO DI VITE ED ALLORA LO FACCIO DIRETTAMENTE A TE.TI DO DEL TU ANCHE SE NON TI CONOSCO MA AVENDO VISTO LA TUA FOTO PRESUMO SIAMO PIU O MENO COETANEI.VOLEVO SOLO FARE QUALCHE PUNTUALIZZAZIONE PERCHE CREDO CHE PROBABILMENTE NON ABBIAMO CENTRATO IL PUNTO ... 1) TUTTI GLI UFFICI KIRBY HANNO (...)
Attenzione! A causa dell'abuso di alcuni pochi siamo costretti a ricordare a tutt* che: I dati personali immessi nella form sono archiviati da Girodivite al solo scopo di visualizzare il commento nell’ambito del sito; in nessun caso saranno utilizzati per altre finalità o trasmessi a terzi. L’immissione di nome e città è facoltativa. La responsabilità dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori: al fine della corretta attribuzione della stessa Girodivite memorizza, senza visualizzarlo sul sito, l’indirizzo IP dello scrivente. I commenti dei lettori sono soggetti a moderazione, Girodivite si riserva il diritto di eliminare quelli che, a seguito di controlli saltuari e "a campione", venissero giudicati inopportuni per forma e/o contenuti; commenti dal contenuto illecito potranno essere segnalati alle Autorità competenti. L’immissione di un commento implica conoscenza e accettazione delle regole suesposte.