Inviare un messaggio
In risposta a:
-
25 ottobre 2007 22:31, di Luca
Attenzione alla società GTS di Cantù: Kirby è arrivata anche qui! Ho fatto il colloquio oggi e più o meno sono le stesse modalità. Letizia, grazie per la serietà e la disponibilità che hai manifestato contro questa truffa, che vive soprattutto sulle carni di giovani disperati e sprovveduti.
Volevo farti presenti 2 cose:
1) Probabilmente non tutte le agenzie sono disoneste allo stesso modo, e sicuramente hanno piena libertà tra di loro (GTS mi ha proposto 1000 fissi + 250 a vendita, quindi le modalità possono essere assai diverse)
2) Avete notato che la maggiorparte dei pochi commenti pro-Kirby (...)
Attenzione! A causa dell'abuso di alcuni pochi siamo costretti a ricordare a tutt* che: I dati personali immessi nella form sono archiviati da Girodivite al solo scopo di visualizzare il commento nell’ambito del sito; in nessun caso saranno utilizzati per altre finalità o trasmessi a terzi. L’immissione di nome e città è facoltativa. La responsabilità dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori: al fine della corretta attribuzione della stessa Girodivite memorizza, senza visualizzarlo sul sito, l’indirizzo IP dello scrivente. I commenti dei lettori sono soggetti a moderazione, Girodivite si riserva il diritto di eliminare quelli che, a seguito di controlli saltuari e "a campione", venissero giudicati inopportuni per forma e/o contenuti; commenti dal contenuto illecito potranno essere segnalati alle Autorità competenti. L’immissione di un commento implica conoscenza e accettazione delle regole suesposte.
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio
:.: Ultimi interventi sul forum
:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica