Sei all'interno di >> :.: Dossier | Il caso Kirby |

Inviare un messaggio

In risposta a:

  • Lavoro e truffe... Occhio al Kirby

    26 settembre 2007 20:38, di letizia tassinari
    Ciao Laura. Grazie. Inserisco io la tua segnalazione nel forum. Letizia
    "Ciao Letizia, scusa se ti scrivo alla tua mail e non nel sito, ma ora non posso registrarmi perchè sono al lavoro.
    Ti comunico che oggi sono stata contattata dalla Ditta Master di Pavia, che si propone telefonicamente come una multinazionale americana, con prossima apertura di uffici in Pavia, alla ricerca di personale da inserire negli uffici.
    Il numero di telefono lasciatomi però non risulta in elenco, ma facendo una piccola ricerca con il nominativo, arrivo fino a questo sito....per capire che è tutta una (...)
Attenzione! A causa dell'abuso di alcuni pochi siamo costretti a ricordare a tutt* che: I dati personali immessi nella form sono archiviati da Girodivite al solo scopo di visualizzare il commento nell’ambito del sito; in nessun caso saranno utilizzati per altre finalità o trasmessi a terzi. L’immissione di nome e città è facoltativa. La responsabilità dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori: al fine della corretta attribuzione della stessa Girodivite memorizza, senza visualizzarlo sul sito, l’indirizzo IP dello scrivente. I commenti dei lettori sono soggetti a moderazione, Girodivite si riserva il diritto di eliminare quelli che, a seguito di controlli saltuari e "a campione", venissero giudicati inopportuni per forma e/o contenuti; commenti dal contenuto illecito potranno essere segnalati alle Autorità competenti. L’immissione di un commento implica conoscenza e accettazione delle regole suesposte.