Sei all'interno di >> :.: Dossier | Il caso Kirby |

Inviare un messaggio

In risposta a:

  • Lavoro e truffe... Occhio al Kirby

    20 luglio 2007 11:36, di Letizia Tassinari
    L’ aspirapolvere Kirby e la NASA
    Dal Blog di Alessio, dove un presunto giornalista di nome Giovanni ha rilasciato un commento molto interessante nel post sull’ aspirapolvere Kirby, ve lo riporto:
    Cari amici, ho letto con molto interesse parecchi blog sull’ "affaire" Kirby. Sono da 30 anni giornalista specializzato in un settore molto particolare, il che mi permette di avere contatti privilegiati con la NASA e altre aziende del settore aerospaziale nel mondo. Mi sono tolto la curiosità di definire, una volta per tutte, se la NASA o qualsiasi altro ente del settore, abbia mai, dico mai, (...)
Attenzione! A causa dell'abuso di alcuni pochi siamo costretti a ricordare a tutt* che: I dati personali immessi nella form sono archiviati da Girodivite al solo scopo di visualizzare il commento nell’ambito del sito; in nessun caso saranno utilizzati per altre finalità o trasmessi a terzi. L’immissione di nome e città è facoltativa. La responsabilità dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori: al fine della corretta attribuzione della stessa Girodivite memorizza, senza visualizzarlo sul sito, l’indirizzo IP dello scrivente. I commenti dei lettori sono soggetti a moderazione, Girodivite si riserva il diritto di eliminare quelli che, a seguito di controlli saltuari e "a campione", venissero giudicati inopportuni per forma e/o contenuti; commenti dal contenuto illecito potranno essere segnalati alle Autorità competenti. L’immissione di un commento implica conoscenza e accettazione delle regole suesposte.