Sei all'interno di >> :.: Culture | Musica |

Inviare un messaggio

In risposta a:

  • Street rave parade 10.0 a Bologna e il problema Cofferati

    28 giugno 2006 19:10
    Al via gli appuntamenti del Movimento di Massa Antiproibizionista che culminernno con la Street Rave Parade in programma per sabato 1° Luglio a Bologna.
    Dopo il lungo braccio di ferro con il Comune di Bologna è confermato anche per quest’anno l’appuntamento per la Street Rave Parade Antiproibizionista, si parte come sempre da piazza Maggiore ma non è ancora chiaro il percorso che si seguirà. Data la tensione che ha animato le trattative, il movimento ha preferito tenere assoluto riservo sui sound system che suoneranno alla manifestazione che si profila comunque di alta qualità per la (...)
Attenzione! A causa dell'abuso di alcuni pochi siamo costretti a ricordare a tutt* che: I dati personali immessi nella form sono archiviati da Girodivite al solo scopo di visualizzare il commento nell’ambito del sito; in nessun caso saranno utilizzati per altre finalità o trasmessi a terzi. L’immissione di nome e città è facoltativa. La responsabilità dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori: al fine della corretta attribuzione della stessa Girodivite memorizza, senza visualizzarlo sul sito, l’indirizzo IP dello scrivente. I commenti dei lettori sono soggetti a moderazione, Girodivite si riserva il diritto di eliminare quelli che, a seguito di controlli saltuari e "a campione", venissero giudicati inopportuni per forma e/o contenuti; commenti dal contenuto illecito potranno essere segnalati alle Autorità competenti. L’immissione di un commento implica conoscenza e accettazione delle regole suesposte.