Inviare un messaggio

In risposta a:

  • > Il piano di rinascita democratica della P2

    1 marzo 2005 23:10, di dante
    Si può fare riferimento anche a questo articolo, tanto per iniziare:
    [...] Il Piano di Rinascita Democratica
    Nel Piano di Rinascita Democratica sono individuabili alcuni obiettivi della P2 che risultano, ad oggi, attuati o in fase d’ attuazione.
    In particolare si parla di "rinvigorire" i partiti politici oppure di "usare gli strumenti finanziari per l’immediata nascita di due movimenti: l’uno, sulla sinistra (a cavallo fra PSI-PSDI-PRI-Liberali di sinistra e DC di sinistra), e l’altro sulla destra (a cavallo fra DC conservatori, liberali, e democratici della Destra Nazionale).
    […] Tutti i (...)
Attenzione! A causa dell'abuso di alcuni pochi siamo costretti a ricordare a tutt* che: I dati personali immessi nella form sono archiviati da Girodivite al solo scopo di visualizzare il commento nell’ambito del sito; in nessun caso saranno utilizzati per altre finalità o trasmessi a terzi. L’immissione di nome e città è facoltativa. La responsabilità dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori: al fine della corretta attribuzione della stessa Girodivite memorizza, senza visualizzarlo sul sito, l’indirizzo IP dello scrivente. I commenti dei lettori sono soggetti a moderazione, Girodivite si riserva il diritto di eliminare quelli che, a seguito di controlli saltuari e "a campione", venissero giudicati inopportuni per forma e/o contenuti; commenti dal contenuto illecito potranno essere segnalati alle Autorità competenti. L’immissione di un commento implica conoscenza e accettazione delle regole suesposte.