Videochiamate e riunioni con Skype senza Skype

La funzionalità Meet Now (Riunione Immediata) di Skype permette di collegarsi in videoconferenza anche con chi non ha un account o il software installato.
di Giuseppe Castiglia - martedì 7 aprile 2020 - 1053 letture

In questo periodo di Coronavirus Meet Now di Skype diventa un supporto utile per il lavoro da remoto in smart working o per restare in contatto con chi vuoi.

Skype si è arricchito della funzione Meet Now (Riunione Immediata). La funzione Meet Now serve per creare una videoconferenza senza aver bisogno di registrarsi e senza installare nessuna App nel PC

Durante la videochiamata molte sono le funzioni che si possono fare: condividere il collegamento alla videoconferenza, controllare il microfono, visualizzare i partecipanti, aprire la conversazione; condividere lo schermo; registrare la chiamata; inviare una reazione alla chiamata, visualizzare altre opzioni, Controllare il video, chiudere la chiamata; aprire le ultime chat.

Il collegamento alla videoconferenza rimarrà attivo e potrà essere usato anche una volta terminata la conversazione. Microsoft conserva le registrazioni delle chiamate per 30 giorni e i contenuti multimediali delle chat per circa due mesi.

JPEG - 40.6 Kb
Free meeting Skype

https://www.skype.com/it/free-conference-call/


Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

Upgrade Elecronic Service


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -