Sei all'interno di >> :.: Culture | Musica |

Torna Vasco

Il suo tour “Buoni o cattivi” partirà il 7 giugno da Torino toccando le più grandi città d’Italia dove ancora il Blasco non è stato durante il tour “Buoni o Cattivi 2004”.

di Daniela Ciranni - mercoledì 27 aprile 2005 - 5962 letture

Sono passati molti anni dall’ultima volta che è salito su un palco siciliano. Finalmente è tornato per la felicità di tutti i fans che lo aspettano ormai da più di cinque anni.

Il suo tour “Buoni o cattivi” partirà il 7 giugno da Torino toccando le più grandi città d’Italia dove ancora il Blasco non è stato durante il tour “Buoni o Cattivi 2004”. Tour nel quale ha registrato il sold out in tutte le 17 date effettuate, tenendo in considerazione il grande concerto gratuito fatto per il sud a Catanzaro.

Il 25 giugno tutti i suoi fans, siciliani e non, si ritroveranno al velodromo “Borsellino” per una serata di alto livello musicale.. I biglietti, già messi in vendita al Box office di Ricordi Mediastore, stanno svanendo a vista d’occhio. Il primo giorno infatti già 3000 sono stati venduti per un concerto che si prospetta indimenticabile dopo tanti anni d’attesa.

Sarà una serata dove Vasco ripercorrerà i suoi grandi successi, da “Albachiara” a “Vita spericolata”, fino ad arrivare alle canzoni di oggi... da “Eh...” a “Un senso”!! E allora... non ci resta che aspettare la grande notte del 25.. dove sicuramente Vasco non ci deluderà!!!


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -