Sei all'interno di >> :.: Culture | Musica |

Tiziano Ferro: Nessuno è solo

Annunciata a fine giugno l’uscita del disco del cantautore di Latina

di Valerio Contarino - mercoledì 26 aprile 2006 - 21768 letture

Qualche mese fa vi avevamo annunciato l’imminente uscita.Ecco ora la notizia ufficiale: dopo circa due anni dall’uscita di "111 Centoundici" Tiziano Ferro ritorna a fine giugno con "Nessuno E’ Solo", contenente undici brani inediti.

Forte di tre milioni e mezzo di copie vendute con i precedenti due album, "Nessuno è solo" , interamente scritto da Tiziano Ferro, sarà pubblicato in italiano e in spagnolo per Emi Music in: Arabia Saudita, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Slovacchia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Sud Africa, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Slovenia, Croazia, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Stati Uniti, Canada, Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Venezuela, Perù, Uruguay, Paraguay, Bolivia, Ecuador, Messico, Costa Rica, Panama, El Salvador, Repubblica Dominicana, Giappone.

L’album è prodotto da Michele Canova ed è un compendio degli ultimi tre anni di viaggi e di esperienze che Tiziano ha fatto nel mondo, unendo all’anima pop melodica cantautorale italiana, un’ anima più elettronica ed internazionale.

Evoluzione naturale dei precedenti due dischi - "Rosso Relativo" e "111 Centoundici" - "Nessuno è solo" sarà preceduto da un nuovo singolo che sarà in tutte le radio e in tutti i negozi da metà maggio.

Dopo il lungo soggiorno estero del cantante di Latina in arrivo dunque la sua nuova creazione musicale che lo vedrà impegnato sicuramente in un grande tour.


Rispondere all'articolo - Ci sono 1 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Tiziano Ferro: Nessuno è solo
27 maggio 2006, di : Federico Meliconi |||||| Sito Web: Tiziano fuera de Mexico

Leggo in un Blog incontrato per caso nella rete che le donne Messicane si sentono profondamente offese per alcune dichiarazioni di Tiziano, si legge che il suo giudizio è che esse sarebbero brutte e bigotte... Non ho parole per quella che sembra essere un’incredibile gaffe a livello intercontinentale (quasi peggio del nostro ex premier), la cosa che più mi sorprende è che un giudizio così grossolano ed offensivo sia rivolto proprio alle donne di uno di quei paesi dell’America Latina dove il nostro Tiziano nazionale attinge i migliori successi (mercato facile per un italiano dal repertorio melodico). I siti da cui ho tratto la notizia sono: http://comomexiconohaydos.blogspot.com/ http://www2.eluniversal.com.mx/pls/impreso/noticia.html?id_nota=351663&tabla=notas

firmato El Pinacomedier http://pinacomedia.blogspot.com

    Tiziano Ferro: Nessuno è solo
    27 maggio 2006, di : corina daniela

    ciao sono corina da romania.io sono fan di tzn da 4 anni non lo conosco personale ma sono sigura che lui non ha deto quelo per con una mala intenzione io credo che lui ha scherzato como sempre.credo che le persone che dicono queste cose di lui non lo conoscono bene.lui e un buon ragazzo sto sicura di lo che dico.FATI FORZA TIZIANO IO TI VOGLIO BENE E TI STARO VICINO SEMPRE:**********
    desde ESPAÑA
    31 maggio 2006, di : merxe y Sandra.ESPAÑA

    un saludo desde españa!solo dicr q TIziano nos encantas, tanto a sandra cm a mi, merxe.Muxos besos!Nosotras si que te kerems!aver si viens!
    Tiziano Ferro: Nessuno è solo
    14 agosto 2006

    Sn una fan d tzn e vorrei precisare ke tzn ha dikiarato + volte d aver fatto una battuta k purtroppo ness1 ha capito... purtroppo tzn ha il brutto vizio d skerzare sempre nel momento meno opportuno e cn le persone sbagliate.. tizy sempre nei nostri cuori