Sui giornali si parla della strada Nord-Sud

Ringrazio la giornalista Giulia Martorana per aver ripreso sulla cronaca di ieri (8 dicembre 2019) del giornale La Sicilia un mio articolo sulla nota vicenda della strada Nord-Sud...
di Luigi Boggio - martedì 10 dicembre 2019 - 1088 letture

Ringrazio la giornalista Giulia Martorana per aver ripreso sulla cronaca di ieri (8 dicembre 2019) del giornale La Sicilia un mio articolo sulla nota vicenda della strada Nord-Sud dal titolo " il gioco delle parti Crocetta e Anas" apparso anche su Tele Nicosia e su quelli dove scrivo abitualmente Girodivite e La Notizia di Nello La Fata, e non citare il compagno Pasquale Calandra troppo gratificante nei miei confronti con le sue note storiche e il senatore Trentacoste per il continuo dialogo.

A parte Nino Contino per la lunga amicizia e militanza in quel partito che non c’è più, il PCI, al riparo di qualche nicosiano che non gli venga ancora qualche mal di pancia al pensiero dei comunisti.

Questa attenzione mi permette di richiamare un mio precedente articolo del 15 ottobre 2015 " Crocetta e le zone interne" per dire basta alle distrazioni e che ci vuole continuità nell’agire. Se negli anni del governo Crocetta si fosse agito, come era giusto agire,muoversi,lottare, sono convinto che il gioco delle parti sarebbe saltato.



Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -