Sei all'interno di >> Flash |

Sottoscrizione popolare per l’acquisto di dispositivi di protezione Individuale da destinare all’Ospedale e Distretto Sanitario di Lentini

Il Coordinamento unitario delle OO.SS., le Associazioni del Volontariato laico e cattolico, i ClubService, in collaborazione con l’Associazione Culturale Prometeo Lentini, stanno promuovendo una sottoscrizione popolare per l’acquisto dei dispositivi di protezione Individuale (D. P. I.) da destinare ai sanitari( medici, infermieri, OSS, tecnici e amministrativi) dell’Ospedale e Distretto Sanitario di Lentini.
di Giuseppe Castiglia - venerdì 27 marzo 2020 - 1206 letture

JPEG - 102 Kb
Ospedale di Lentini

Chiunque volesse aderire a questa seconda iniziativa, in forma individuale e/o come associazione, può dare il proprio contributo versando l’importo autonomamente deciso sul seguente Codice Iban:

IT 09 B 02008 84722 000 300 278409 presso UniCredit Ag. di Lentini intestato "Associazione Culturale Prometeo Lentini"

con la seguente causale: Contributo Liberale per l’acquisto di Presidi Sanitari (D. P. I.) per l’Ospedale e Distretto Sanitaro Lentini".

JPEG - 136.4 Kb
La compagnia dell’Iris

Con il contributo messo a disposizione dal gruppo di amici de "La Compagnia dell’Iris" abbiamo già inoltrato l’ordine per l’acquisto di confezioni di disinfettante per le mani, con questa sottoscrizione provvederemo all’acquisto di mascherine.

E’ il momento di aiutare il nostro territorio, ognuno con quello che può, uniti ce la faremo!


Foto da Facebook


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Versione per la stampa Versione per la stampa
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio

:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica