Sei all'interno di >> :.: Culture | Musica |

Siracusa: Oltre 100 artisti ai nastri di partenza per AMO Fest

Sono oltre un centinaio gli artisti che faranno parte della seconda edizione di AMO Fest, che dal 26 al 30 dicembre faranno dell’Antico Mercato d’Ortigia un contenitore multi culturale.
di Redazione - martedì 24 dicembre 2013 - 3706 letture

L’attesa apertura dell’edizione 2013 è fissata per questo giovedi, alle 18.30 e spazio dedicato subito ai contenuti e le proposte delle realtà e delle associazioni che saranno protagoniste, e animeranno, questa 5 giorni.

Diverse le sezioni tematiche in cui si sviluppa il festival: arte, desing, teatro, cinema, internet, ambiente, moda, architettura, circo, vinili. Ogni giorno cancelli aperti dalle 10 del mattino con i laboratori per bambini, nel pomeriggio per i workshop musicali, all’ora dell’aperitivo con il buon cinema sperimentale nazionale, e la sera con tanta musica dal vivo.

Tra gli artisi in programma, il ritorno in Italia di Sonia Brex, il live di Peppe Siracusa (ex Aretuska e 99 Posse), la presentazione in anteprima nazionale di “No Bush weed Riddimi” primo lavoro da produttore di Jah Sazzah (Aretuska), Ras Dedo, il reggae dei Duppy Rockers, il tango dell’argentino Cristian Petricca & Roberta Giddio, il granhde jazz di Dino Rubino, le storie di Davide di Rosolini, i classici del rock degli Area03.

Programma fittissimo, ed ingresso sempre gratuito.

Info dettagliate: http://amofest.it/

AMO FEST è una manifestazione organizzata dall’associazione culturale ILapilli, con il patrocinio del Comune di Siracusa, e il contributo della Regione Sicilia.


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -