Sei all'interno di >> Eventi in giro |

Siqillyah nella Piana di Milazzo: 12 luglio, ore 19

L’Associazione Siqillyah si presenta al pubblico messinese.

di Redazione - lunedì 9 luglio 2012 - 2079 letture

Ciao a tutti sono Lella,

v’invito a partecipare all’incontro che organizzeremo giovedì 12 luglio al ristorante MediterrAnima, in Via dei Gigli 13, nella Piana di Milazzo. (c’è il sito su Google con cartina annessa), alle 19:00.

Sarà un’occasione per conoscerci e presentarvi la nostra associazione, e in particolare per farvi partecipi dell’attività che svolgiamo e che ci vedono animatori di nuovi processi economici in cui crediamo fortemente:
- Progetto consumo critico,
- Progetto Arcipelago,
- Fa’ la cosa giusta Sicilia,
- Campagna di tutela del territorio e del paesaggio
- Accesso alla terra
- Ressud.

Anche se farà caldo e i temi saranno seri vi prometto che non ci annoieremo, anche perché chi ci ospiterà ci offrirà una calda ma fresca accoglienza, vi aspetto

Lella

Per arrivare dall’autostrada Palermo-Messina: l’uscita è Olivarella. S’imbocca, subito dopo, l’asse viario x Milazzo e si esce a Ponente. Si prosegue svoltando a sinistra, sul mar di Ponente, direz. Barcellona. Si arriva dopo alcuni km. ad un semaforo, con accanto una statuetta della Madonna. Si supera il semaforo e s’imbocca la 1^ trav. a sin., che porta in Via dei Gigli (ci sono comunque i cartelli con il nome del ristor.)


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -