Sei all'interno di >> Eventi in giro |

Roy Paci & Aretuska alla Feltrinelli in Via Etnea 285 a Catania



mercoledì 4 ottobre 2017 , Inviato da Stefania Chirico - 1836 letture

JPEG - 8.7 Kb
valelapena

ROY PACI & ARETUSKA presenteranno il loro nuovo album “VALELAPENA” (Etnagiganti/Artist First) alla FELTRINELLI di Catania, venerdì 6 ottobre 2017 alle ore 18:00. L’album è uscito il 29 settembre. Venerdì alla FELTRINELLI si avrà la possibilità di acquistare una copia autografata oltre che dialogare con i musicisti.

Questo album esce dopo sette anni dall’ultimo e si avvale del sapiente lavoro del produttore spagnolo Dani Castelar e dalla collaborazione di Daniele Silvestri, autore del testo dei brani “Tira” e “No stop”.

I brani sono 10: “Makuè”, “Tira”, “Destino Sudamericano”, “No stop”, “Revolution”, “Ipocrita”, "Medicine Men”, “Beautiful lime the Sunshine”, “Valelapena” e “Augusta”.

Un disco interiore, una presa di coscienza che la musica non ha confini, barriere, con una voglia ancora di imparare. Tornare indietro per andare avanti, tornare indietro per scoprire le radici in modo che crescono i fiori ma non fare un prodotto ibrido, acerbo ma lavorare bene i frutti di questo albero.

ROY PACI, nato ad Augusta (Siracusa), nel 1969, è trombettista, compositore, arrangiatore e cantante. Inizia a suonare il pianoforte da piccolissimo per poi approdare alla tromba all’età di nove anni. Con gli ARETUSKA, che prende il nome della fonte siracusana Aretusa, inizia a collaborare nel 1998 e da quel momento la loro musica si unisce, portandola in concerto in tutto il mondo.

Dal titolo si evince la voglia di non mollare mai, la voglia di provarci sempre. Nonostante le difficoltà e le negatività che la vita ci costringe ad affrontare, vale la pena sempre.


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Stampa Stampa Articolo
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio
:.: Condividi

Bookmark and Share
:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica