Rilasciato Windows Live TM Messenger 8.0

È stato lanciato oggi ufficialmente il nuovo Windows Live Messenger, più che un aggiornamento di Msn Messenger, la prima applicazione core nell’ambito Windows Live a essere resa pubblica e accessibile.

di Giuseppe Castiglia - mercoledì 21 giugno 2006 - 7901 letture

Sul sito di Microsoft, a questo link, si può scaricare Windows Live TM Messenger 8.0, una nuova versione del celebre Messenger che dispone di tutte le funzionalità a cui siamo già abituati, più nuovi modi per connettere e condividere foto e documenti.

Il file da scaricare ha una dimensione variabile fra 14,7 e 29,5 MB, in funzione del numero dei componenti selezionati, ed esegue l’installazione in italiano. Sono supportati i sistemi operativi Windows Server 2003; Windows Vista; Windows XP; Windows XP 64-bit ed è necessario avere installato Microsoft Internet Explorer 6 SP1 o successiva.

In realtà, Live Messenger era stato rilasciato in beta nel corso di mese di maggio: oggi viene lanciato in forma definitiva, con una serie di funzionalità in più.

Oltre alle funzionalità video full-screen, già disponibili in beta, gli utenti hanno a disposizione anche Windows Live Contacts, che invia degli alert ogni volta che viene modificata qualche informazione sui contatti presenti in elenco; Sharing Folders, che consente la creazione di cartelle condivise nelle quali inviare e memorizzare file e altri tipi di informazioni da condividere con i propri contatti.

Promo offerte informatiche, prodotti Asus su: http://www.serviceupgrade.net


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -