Riguardo al censimento dell’utenza e alla lettura dei contatori effettuata da Sai8. IL CLAP (Comitato Lentinese Acqua Pubblica) , suggerisce:

Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto risposta alla richiesta fatta dal CLAP, in data 26 novembre al sindaco e all’assessore ai lavori pubblici Tronco, di lettura congiunta dei contatori.

di Giuseppe Castiglia - sabato 1 dicembre 2012 - 4345 letture

JPEG - 51.2 Kb
CLAP Logo finale esteso mini

Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto risposta alla richiesta fatta dal CLAP, in data 26 novembre al sindaco e all’assessore ai lavori pubblici Tronco, di lettura congiunta dei contatori.

Riguardo al censimento dell’utenza e alla lettura dei contatori effettuata da Sai8.

IL CLAP (Comitato Lentinese Acqua Pubblica) , suggerisce:

- di accertarsi che la lettura venga fatta in presenza di un addetto del comune;

- di richiedere la fotografia del contatore . Nel caso in cui la foto non venga fatta dai dipendenti di sai8,attrezzarsi personalmente, indicando nella foto la data, e stando attenti a fotografare oltre i metri cubi consumati, il numero di matricola stampigliato sul bordo del contatore;

- di accertarsi bene di ciò che si firma ,nel dubbio non firmare;
- di non fare sostituire i contatori ,nel caso in cui i contatori sono nuovi o comunque leggibili .Il costo del contatore sostituito sarà addebitato all’utente.

- di specificare bene il numero di persone che risalgono a quell’utenza , in quanto i nuclei più piccoli ,in base a consumi e calcoli tariffari, a parità di metri cubi totali consumati pagheranno di più.

Si prega di far girare questo messaggio, in modo da informare più cittadini possibili.

Le uniche cose “legali” che al momento possiamo fare per salvaguardarci sono queste.

Tramite il “ forum regionale acqua bene comune” ci siamo attivati per portare la nostra problematica al parlamento regionale, ed avere una possibile soluzione.

Vi invitiamo inoltre a dare un vostro contributo al comitato, anche piccolissimo, tramite il versamento su conto Paypal http://goo.gl/hhro1 mettendo come oggetto “Contributo CLAP” e facendo comunicazione del versamento avvenuto tramite email a: claplentini@gmail.com, per agevolare tutte quelle spese che stiamo sostenendo e che dovranno essere sostenute. (volantini, spostamenti, telefonate, marche da bollo, canali informativi ecc). Chi non ha la possibilità di fare la donazione elettronicamente, la può fare direttamente presso i seguenti punti di raccolta:

- Upgrade Electronic Service, assistenza e vendita PC, via Nasso 86 Lentini .
- Salvo Patania, parucchiere per uomo, via Etnea Lentini.

Appena abbiamo nuove notizie in merito, vi saranno comunicate.

Lentini li 01/Dicembre/2012 CLAP Lentini Maria Cunsolo


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Versione per la stampa Versione per la stampa
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio

:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica