Richiesta convocazione Osservatorio Permanente per la Legalità

Comunicato stampa del 02 gennaio 2010

di Emanuele G. - lunedì 4 gennaio 2010 - 1712 letture

- Al sig. Sindaco del Comune di Lentini Geom. Alfio Mangiameli

- All’Assessore alla Legalità prof. Armando Rossitto.

SEDE.

In data 26/11/2009, presso la sede del Coordinamento per Lo Sviluppo Sostenibile sito in Lentini, si è svolto un incontro sui temi della sicurezza con particolare riguardo al problema della sede del Commissariato di Lentini.

In seguito a quell’incontro è stata inviata una lettera a S.E. il Prefetto con la quale si chiede un incontro urgente. In attesa di un riscontro da parte della Prefettura, questo Coordinamento chiede una convocazione urgente dell’Osservatorio Permanente per la Legalità promosso dall’Amministrazione Comunale di Lentini al fine di valutare, anche da un punto di vista tecnico, le varie ipotesi praticabili, per una soluzione oramai indifferibile del problema, ben oltre il trasferimento provvisorio (qualora possa avvenire) presso i locali utilizzati dalla Guardia di Finanza.

Chiede anche che a questo incontro partecipino, oltre al Sindaco e all’assessore alla Legalità Prof. Armando Rossitto, anche il personale dell’ufficio Urbanistica e le organizzazioni sindacali che, ancor prima di questo Coordinamento, hanno sollevato il problema.

In attesa di un Vostro cortese riscontro, inviamo i più cordiali saluti.

[Ass. “Manuela e Michele”, Slow Food, Circolo di Democrazia Solidale, Circolo Arcobaleno, Ass. Neapolis, MASCI (scout adulti), Ass. P.A.C.E. Consorzio C.O.S.E.L. Ass.“Open house”, Federcasalinghe, riuniti nel Coordinamento Locale per Lo Sviluppo Sostenibile]


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -