Post/teca Febbraio 2020

In questo numero 02.2020... beh andativi a leggere l’indice della nostra antologia e - dopo aver scaricato il file nel vostro computer - spiluccate tra le cose più curiose, demenziali, illuminanti e deprimenti. Le cose che abbiamo raccolto - come un barbone con il carrello della spesa che rovista tra i cassonetti dei rifiuti - tra quello che abbiamo trovato sul web nel corso del mese di febbraio del 2020.
È quello che facciamo da anni - i raccatta-articoli - perché esistono i bot e gli spider automatici che copiano nel server di multinazionali e governi tutto quello che noi facciamo e diciamo su Internet, ma esiste anche una cosa chiamata selezione umana - indicativa dei nostri gusti e dei nostri interessi, e della casualità di lettura. A noi ci piace perder tempo così. E dato che non facciamo del male a nessuno/a, continuiamo imperterriti.
Il file pdf come sempre è nella sezione Documenti correlati o qualcosa del genere. Vi consigliamo la lettura su uno schermo da computer e non un telefonino. Noi ci teniamo alla vostra salute oculare. Buona lettura.
"Segui il tuo destino, bagna le tue piante, ama le tue rose. Il resto è l’ombra di alberi estranei".
Fernando Pessoa
Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -