Sei all'interno di >> :.: Culture | Musica |

Partito il Sikula Raggae Festival edizione 2007

(Minireport foto-video) Solo nella giornata di ieri nell’area camping si sono registrate 1500 persone, e aggiungendo le altre che non campeggiano siamo già ad oltre 1800 presenze. E siamo solo al primo giorno.

di Tano Rizza - lunedì 13 agosto 2007 - 3725 letture

È ripartito il Sikula Raggae Festival, ieri dalle 10 del mattino una folla di persone ha iniziato ad invadere l’Eremo di Santa Croce, in territorio rosolinese, per partecipare all’evento più atteso dell’estate siciliana.

Dopo tre anni di stop forzato e imposto, l’organizzazione ha potuto riprendere da dove aveva lasciato, e l’afflusso di persone, sin dal primo giorno, conferma che il Sikula è evento di portata nazionale. Solo nella giornata di ieri nell’area camping si sono registrate 1500 persone, e aggiungendo le altre che non campeggiano siamo già ad oltre 1800 presenze. E siamo solo al primo giorno.

La prima notte è stata dedicata tutta alla dance hall in yard. Ad aprire il Sikula ci ha pensato il sound dei Sicily Rebbellious, a seguire è stata la volta dei POW POW Movement, sound system tedesco

Stasera al via i concerti dal vivo con i i live degli Anzikitanza, Boo Boo Vibration e Richie Spice & The 5th Element Band (JAM). Per la notte del 14 sul palco Skaramanzia, Krikka Reggae e l’attesissimo concerto dell’ inglese ZionTrain.


Qualche scatto dal primo giorno di Sikula


Video di un passaggio della dance hall Sicily Rebbellious


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -