Sei all'interno di >> Eventi in giro |

PALAGONIA - CONSIGLIO COMUNALE APERTO SULL’ORDINE PUBBLICO - Seduta straordinaria e urgente, lunedì 21 gennaio 2013, alle ore 18,00

In seguito agli ultimi eventi malavitosi che hanno turbato la quiete di Palagonia, con attentati incendiari, furti e azioni vandaliche nelle scuole cittadine, il presidente del consiglio Salvo Grasso ha convocato in seduta straordinaria e urgente per lunedì 21 gennaio 2013, alle ore 18,00, presso la sala consiliare, un consiglio comunale aperto, di quelli in cui anche i cittadini potranno prendere la parola, sulla situazione dell’ordine pubblico.

di Giuseppe Castiglia - lunedì 21 gennaio 2013 - 1841 letture

All’ordine del giorno anche le proposte per un maggiore e incisivo contrasto alla criminalità che tenta in tutti i modi di lanciare la sfida allo Stato per il controllo del territorio.

La convocazione si è resa necessaria da parte del presidente, Salvo Grasso, per porre sul tappeto, non solo la questione dei gravi e ripetuti atti criminali che stanno minando la serenità degli amministratori e che preoccupano l’intera collettività, ma anche per offrire una possibilità di discussione ad una pluralità di voci che, certamente ribadiranno il bisogno di sicurezza a Palagonia.

Alla seduta sono stati invitati il presidente della Regione Rosario Crocetta, i membri del governo regionale, i deputati della circoscrizione di Catania, i consiglieri provinciali, le organizzazioni sindacali e le associazioni di volontariato e religiose presenti sul territorio.

Salvo Reitano (Responsabile Ufficio Stampa) Tel. O95.7958643 – Email ufficio.stampa@comune.palagonia.ct.it salvo.reitano@gmail.com


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -