Oggi grazie a S.E.l a Lentini è possibile mettere ancora la firma per il referendum contro la legge “porcellum”

Proprio così oggi recandomi in segreteria comunale, sia per firmare sia per far vidimare i moduli referendari (arrivatoci dal comitato referendario solo oggi …con un ritardo di ben quattro gg),che servivano al partito per la nostra raccolta firme, mi accorgo insieme alle impiegate che sarei stata l’ultima a firmare i moduli erano finiti.

di Segreteria SEL Lentini - lunedì 19 settembre 2011 - 1564 letture

Informo le impiegate che sarebbe stato inutile richiederli al comitato referendario, poiché tutta la trafila non avrebbe permesso di poter consegnare le firme in tempo utile, la scadenza reale per le raccolte firme, indicatami dallo stesso comitato referendario, è infatti al massimo domani e non il 25 o il 30 di questo mese.

porcellum_sidebar

Quindi come cittadina e coordinatrice di S.E.L mi sono sentita in dovere di dare i moduli al comune. Perché credo importante e necessario in questo particolare momento storico per il nostro Paese, che i mie concittadini possano esercitare il diritto al dissenso, anche solo apponendo la propri firma per poter cambiare questa “PORCATA” di legge elettorale.

Andate a firmare al comune.

Coord. SEL Maria Cunsolo


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Versione per la stampa Versione per la stampa
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio

:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica