Nuovo CD degli Evanescence

Parla la cantante Amy Lee
Cambia il singolo, il resto tutto uguale. Si potrebbero sintetizzare in questa maniera le informazioni essenziali del nuovo album degli Evanescence, il primo da quel fortunato "Fallen" che aveva venduto 12 milioni di copie nel mondo.
Cambia il singolo: il primo estratto non è "Prisoner for a long day", che peraltro non era mai stato ufficializzato, bensì "Call me when you’re sober".
Il resto è uguale: confermato il titolo dell’album, "The open door", e la sua data di pubblicazione, il prossimo 2 ottobre.
La cantante Amy Lee, conversando con fonti canadesi, ha detto: "Penso che, se la gente crede che questo disco sia più soft, e più femminile, rimarrà sorpresa. Non è un album pieno di canzoni tutte alla ¿My immortal’, tutte le canzoni sono diverse e mi sembra che siano più heavy di quanto eravamo in grado di fare in precedenza. Questa volta ho avuto il controllo completo e non ho avuto veri limiti. Ho potuto fare delle cose che prima non credevo d’essere in grado di fare, e questa è una sensazione fantastica ". Fra i tredici brani sul CD sono da annoverare, oltre al singolo, "Weight of the world", "Lithium" e "Good enough".
- Ci sono 1 contributi al forum. - Policy sui Forum -
L’articolo, che non solo è mal scritto, riporta due informazioni totalmente errate. Il cd uscirà il 3 ottobre e il singolo è sempre stato CMWYS. Prisoner for a long day era solo un titolo che girava tempo fa per la rete come molti altri.
Complimenti per aver dato così poche ed errate informazioni in 4 righe.
nn è vero il primo singolo sarà "call me when you’re sober" che è già possibile reperire on-line!!! è davvero bello!!!