Nasce il progetto PC PER I CO.CO.CO - Risparmi € 200,00 per l’acquisto di un PC

un contributo di Euro 200,00 sotto forma di riduzione per lo stesso importo, del prezzo di vendita praticato all’atto dell’acquisto del PC dalla UPGRADE ELECTRONIC SERVICE degli strumenti informatici, con diritto di questi al rimborso della riduzione medesima.

di Giuseppe Castiglia - lunedì 16 luglio 2007 - 4433 letture

La legge finanziaria 27 dicembre 2006, n. 296 prevede all’articolo 1, comma 298, l’istituzione nello stato di previsione della spesa del Ministero dell’economia e delle finanze di un fondo di 10 milioni di euro per l’anno 2007, destinato all’erogazione di contributi ai collaboratori coordinati e continuativi, compresi i lavoratori a progetto, per le spese documentate e sostenute entro il 31 dicembre 2007 per l’acquisto di un personal computer nuovo di fabbrica, secondo le modalità, limiti e criteri stabiliti con il Decreto 8/6/2007 del Ministro dell’Economia e delle Finanze (G.U. n.139 del 18/6/2007).

Nasce così, in attuazione di suddetto decreto, il progetto PC PER I CO.CO.CO, destinato a questa categoria di giovani lavoratori, che prevede, per l’acquisto di un PC di qualunque prezzo, tipo e marca, l’agevolazione di:

un contributo di Euro 200,00 sotto forma di riduzione per lo stesso importo, del prezzo di vendita praticato all’atto dell’acquisto del PC dalla UPGRADE ELECTRONIC SERVICE degli strumenti informatici, con diritto di questi al rimborso della riduzione medesima. Attenzione: l’iniziativa è valida fino all’esaurimento della disponibilità del Fondo e, comunque, non oltre il 31 dicembre 2007

Promo offerte informatiche, prodotti Asus su: http://www.serviceupgrade.net


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Versione per la stampa Versione per la stampa
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio

:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica