Sei all'interno di >> :.: Culture | Musica |

Maheya, artista eclettica, capace di emozionare ed emozionarsi.

Caparbia sostenitrice di un “ Pensiero “ che invita al risveglio della coscienza comune … - “ DIO c’è ! “ - Minuscola , flebile voce che ascolti urlare .

di Redazione - giovedì 22 marzo 2007 - 6071 letture

Maheya , artista eclettica , capace di emozionare ed emozionarsi . Caparbia sostenitrice di un “ Pensiero “ che invita al risveglio della coscienza comune … - “ DIO c’è ! “ - Minuscola , flebile voce che ascolti urlare .

Il Progetto che la vede impegnata ad interpretare le “ Preghiere “ di Madre Teresa di Calcutta , le ha dato modo di “ crescere “ spiritualmente e professionalmente , di essere una Persona migliore .

In una intervista dice : - “ Il Progetto Madre Teresa di Calcutta ? ..

Un regalo del Cielo … Ha dato un senso importantissimo al mio Canto , che non è più solo un modo per esprimere “ Emozioni “ in musica , è diventato , adesso , un mezzo per donare “ Amore “ - . I

brani ispirati alla Beata , contengono la sua Voce Vera. Sono cantati tutti in lingua inglese , tranne questo :

“ FACCIA A FACCIA CON DIO “ .

Ci è sembrato più giusto proporvelo in italiano , che sia comprensibile! … Vista l’importanza del “ MESSAGGIO” che contiene . Buon ascolto . Maheya


- Ci sono 3 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Maheya, artista eclettica, capace di emozionare ed emozionarsi.
25 marzo 2007

Maheya: un cuore e un’anima al di sopra delle righe!
    Maheya, artista eclettica, capace di emozionare ed emozionarsi.
    26 marzo 2007

    PREGHIERA A MADRE TERESA DI CALCUTTA

    Madre Teresa dei poveri! Mentre la società del benessere spinge a moltiplicare i consumi, tu hai spinto il mondo a moltiplicare l’amore per i poveri: così ci hai ricordato che la gioia non si compra con i soldi, ma si ottiene dando amore e spendendo la vita per gli altri.

    Madre Teresa degli ultimi! Il tuo passo veloce è andato sempre verso i più deboli e i più abbandonati per contestare in silenzio coloro che sono ricchi di potere e di egoismo: l’acqua dell’ultima cena è passata nelle tue mani instancabili indicando a tutti coraggiosamente la strada della vera grandezza.

    Madre Teresa di Gesù! Tu hai sentito il grido di Gesù nel grido degli affamati del mondo e hai curato il corpo di Cristo nel corpo piagato dei lebbrosi. Madre Teresa, prega affinché diventiamo umili e puri come Maria per accogliere nel nostro cuore l’amore che rende felici. Amen!

    + ANGELO COMASTRI ARCIVESCOVO DI LORETO

    Maheya, artista eclettica, capace di emozionare ed emozionarsi.
    26 marzo 2007, di : Sara

    Brava Maheya! Il brano che ho ascoltato “Faccia a faccia con DIO” è bellissimo, bell’interpretazione e magica la VOCE di MADRE TERESA. Grazie per il regalo che fai alle persone quando ascolteranno questo tuo lavoro e un grazie anticipato se porterai la parola della BEATA nelle piazze e nei teatri.

    Sara

    Maheya, artista eclettica, capace di emozionare ed emozionarsi.
    4 aprile 2007, di : frabba

    Dove è possibile trovare il brano di maheya?
Maheya, artista eclettica, capace di emozionare ed emozionarsi.
6 aprile 2007, di : Maheya

Da parte di MAHEYA per Sara. Cara Sara, sono davvero contenta che tu abbia avuto modo di ascoltare la Voce di Madre Teresa e sentire un emozione unica..E’ stato così anche per me..E’ Lei che mi ha dato e mi dà..la forza di superare i tantissimi ostacoli che abbiamo dovuto affrontare per realizzare questo progetto.Ci impegneremo al massimo delle "nostre" risorse per portare questo messaggio in giro per il mondo.Ci contiamo!Sarà DIO ad indicarci la strada.Ti ringrazio immesamente per il messaggio che mi hai lasciato, altresì..ringrazio "Girodivite" per avermi accolta nel suo "SITO" in modo così affettuoso.Presto MAHEYA ne avrà uno ufficiale.L’indirizzo lo potrai trovare pubblicato proprio quì.Sarebbe bello ricevere ancora messaggi da parte tua.Un caloroso Abbraccio MAHEYA’.
Maheya, artista eclettica, capace di emozionare ed emozionarsi.
6 aprile 2007, di : Maheya

Da parte di MAHEYA per Frabba. Caro/a Frabba, il mio brano lo puoi ascoltare,cliccando all’inizio della pagina,lato destro, alla voce "Documenti Allegati" MP3.Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.Buon ascolto, MAHEYA.
    Maheya, artista eclettica, capace di emozionare ed emozionarsi.
    16 aprile 2007, di : frabba

    Grazie 1000, brano stupendo, voce incantevole, splendida l’idea di introdurre la voce di Madre Teresa. Di nuovo Grazie

    Francesco

Versione per la stampa Versione per la stampa
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio

:.: Documenti allegati
Faccia a Faccia con Dio

Tratto dall’album "Tributo a Madre Teresa di Calcutta"
:.: Ultimi messaggi pubblicati nei forum
:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica