Sei all'interno di >> :.: Primo Piano | ActionAid |

Maggio è il mese delle mamme. Non lasciamole sole!

La mamma è il punto di riferimento per i propri figli. A maggior ragione nei Paesi del sud del mondo dove le famiglie vivono in condizioni di povertà.
di ActionAid - mercoledì 1 maggio 2019 - 991 letture

La mamma è il punto di riferimento per i propri figli. A maggior ragione nei Paesi del sud del mondo dove le famiglie vivono in condizioni di povertà.

Con ActionAid puoi aiutare un bambino e la sua mamma con l’adozione a distanza. Per farlo vivere, crescere, studiare in modo indipendente all’interno della sua comunità.

E pensa che basta davvero meno di un caffè: 82 centesimi al giorno!

ADOTTA SUBITO UN BAMBINO A DISTANZA. POTRAI FARE IL REGALO PIÙ BELLO DI SEMPRE. PROMESSO.

adozione-a-distanza

Se deciderai di attivare subito la tua adozione a distanza, donando online con carta di credito o IBAN, riceverai in omaggio questo bellissimo sacchettino contenente 5 Palle dell’Amore. palle amore

Cosa riceverò come sostenitore?

Quando diventerai un sostenitore a distanza a tutti gli effetti riceverai ogni anno informazioni e aggiornamenti specifici relativi al bambino che sostieni, che includono sue fotografie, informazioni e i suoi messaggi (ovvero disegni e brevi messaggini se il bambino sa già leggere e scrivere). In più durante l’anno riceverai sempre regolarmente degli aggiornamenti riguardo alle attività che ActionAid svolge nella comunità e nel Paese del bambino che sostieni, principalmente via email e per posta.

Come sarà utilizzato il mio contributo?

Percentuale per il bambino, la famiglia, la comunità o il progetto nel tempo. Il contributo che avrai dato tramite l’adozione a distanza sarà impiegato per migliorare le condizioni di vita non solo del bambino adottato a distanza ma dell’intera comunità in cui vive. A questo scopo, utilizziamo l’80% della donazione. Percentuale per le attività dell’associazione. Il restante 20% della tua donazione sarà utilizzato per le campagne di sensibilizzazione e per sostenere i costi, sia operativi sia di gestione, dell’organizzazione.

Quanto dura l’adozione a distanza?

Sarai tu a deciderlo. Per portare avanti i nostri progetti, che sono sempre a lungo termine, consigliamo di dare un contributo che sia continuativo: in questo modo, l’adozione a distanza potrà davvero fare qualcosa di concreto per aiutare un bambino o una bambina che vive in uno dei Paesi più poveri del mondo.


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -